Idee regalo

I 5 teli mare per chi non rinuncia a essere nerd neanche sulla spiaggia

LIKE A BOSS

 

Non è vero che il nerd non va mai al mare, che è un topo da fumetteria e che ai tuffi preferisce finire passare ore in casa davanti alla Playstation. Cioè, sì è vero, però alcuni esemplari di questa categoria umana riescono anche a mettere la testa fuori dal proprio guscio per prendere un po’ di sole. La condizione, per ogni nerd che sia degno di questo nome, è farsi riconoscere. Maglietta nera recante logo di oscura serie tv, che faccia risaltare le gambe bianchissime e via, si va a comandare.

Meglio ancora se, in abbinamento con la divisa d’ordinanza, c’è anche il telo mare. Potreste non crederci ma ci sono un sacco di teli mare nerd che non lasciano nessun dubbio alle ragazze di passaggio: siete nerd e pure orgogliosi di dimostrarlo. Guardate qui sotto: la bellezza, il Santo Graal di ogni vero amante della cultura pop e della verginità in generale. Dai che scherziamo, come siete permalosi!

 

1) Masters of the Universe 

.

Tra i teli mare nerd è un must, da avere assolutamente. Pensate che bello e che equivoco sdraiarsi su He Man, il nerboruto eroe coi capelli della Carrà. Di sicuro diventerete i Masters of the Beach e tutte le ragazze vi pregheranno di mostrare loro la spada di Grayskull. Si trova su Amazon a 25 dollari e spicci.

 

2) Doctor Who

.

In questo caso siete nerd sì, ma anche un po’ hipster. Il Doctor Who non è certo da tutti e sfoggiare uno di questi teli è un po’ come farsi riconoscere dalle prede, in quello zoo safari che è la spiaggia. Si trova da Think Geek e costa 14.99 $.

 

3) Star Trek

.

Ah beh, qui siamo proprio al top dello scacciafiga, ma come c’insegna Big Bang Theory, magari troverete la vostra biondina, che perderà la testa per voi nonostante parliate solo delle stagioni di Star Trek. Ecco, questa è vera fantascienza. Si compra su Think Geek a 12.99 $

 

4) Star Wars

.

Questo telo è per i nerd dell’ultim’ora, per quelli che hanno conosciuto la saga di Star Wars dall’ultimo episodio Disney. C’è il robottino tanto simpatico e una frase che vale sempre la pena divulgare anche al mare: unisciti alla resistenza. Costa 12.99 su Think Geek.

 

5) Action Hero

.

Leggendario! Il telo che sembra il blister di un giocattolo, in cui tu sarai il Big Jim della situazione, il G.I. Joe, l’eroe senza macchia e dal fisico perfetto come quello delle action figure. Bah, noi garantiamo solo sul telo, per il resto tocca a voi. Si trova su Think Geek a 19.99 $.

 

BONUS: Game Boy

.

Il bonus è quello che non esitiamo definire il principe dei teli mare nerd, il più figo di tutti: il telo con il Game Boy per i giocatori incalliti che però non disdegnano, tra una partita e un’altra, di ospitare qualche donzella sul proprio asciugamano, magari dopo il bagno fatto insieme. Insomma, col Game Boy si vince sempre. Si trova su Amazon a 29.99 $.

Simone Stefanini

Published by
Simone Stefanini

Recent Posts

Case occupate, la proposta della Lega sugli sgomberi immediati: come potrebbe funzionare

Dopo i recenti disordini verificatisi il 31 gennaio durante il corteo contro lo sgombero dell’Askatasuna,…

10 ore ago

Fuga di monossido in un asilo nido, 12 bambini intossicati: sul posto i Vigili del Fuoco

Una fuga di monossido di carbonio ha provocato l’intossicazione di dodici bambini e quattro adulti…

14 ore ago

Carta del Docente, chi resta fuori e non riceverà l’accredito

Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…

1 giorno ago

Scudo penale e fermo preventivo per i manifestanti: Meloni ripensa al Decreto Sicurezza dopo i fatti di Torino

Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…

1 giorno ago

Il tour segreto del Pantheon che in pochi conoscono: gli spazi mai aperti al pubblico di una meraviglia antica

Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…

2 giorni ago

Pensioni, quali pagamenti arriveranno davvero lunedì 2 febbraio e cosa controllare

Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…

3 giorni ago