Cosa c’è meglio di un materassino gonfiabile a forma di pizza? È presto detto: un telo mare a forma di pizza. È un oggetto importante, che può davvero svoltare la nostra estate, di cui non potremo fare a meno in spiaggia.
Potremo sdraiarci come acciughe giganti sopra questo enorme telo mare pizza, senza il rischio di ustionarci con l’olio o la mozzarella bollente, ma semplicemente a scaldarci sotto il sole.
Il diametro del nostro fantastico telo è di ben 1,5 metri, e probabilmente ci si sta comodi anche in due. Avere un carlino con cui “condire” il telo mare pizza è consigliato, ma non obbligatorio.
Ma vediamo nel dettaglio il condimento di questa pizza, che pare una classica pizza col salame: purtroppo non abbiamo notizie di altri condimenti, ma sarebbe molto bello pensare a un telo mare pizza margherita, o un telo mare Napoli, o un tonno e cipolla, magari in odorama.
Certo, è bellissimo. Ma quanto costa? Online di trova su Amazon per esempio, intorno ai 35 euro, c’è una recensione di qualcuno che ci è andato al Coachella, e ci ha fatto un figurone. Fai anche tu come lui, fai un figurone non solo al Coachella, ma anche a Igea Marina, Ladispoli, Pietra Ligure: il telo mare pizza è il gadget perfetto che fa per te, che alla pizza non smetti di pensare mai, mai, mai.
Dopo i recenti disordini verificatisi il 31 gennaio durante il corteo contro lo sgombero dell’Askatasuna,…
Una fuga di monossido di carbonio ha provocato l’intossicazione di dodici bambini e quattro adulti…
Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…
Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…
Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…
Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…