Cosa c’è meglio di un materassino gonfiabile a forma di pizza? È presto detto: un telo mare a forma di pizza. È un oggetto importante, che può davvero svoltare la nostra estate, di cui non potremo fare a meno in spiaggia.
Potremo sdraiarci come acciughe giganti sopra questo enorme telo mare pizza, senza il rischio di ustionarci con l’olio o la mozzarella bollente, ma semplicemente a scaldarci sotto il sole.
Il diametro del nostro fantastico telo è di ben 1,5 metri, e probabilmente ci si sta comodi anche in due. Avere un carlino con cui “condire” il telo mare pizza è consigliato, ma non obbligatorio.
Ma vediamo nel dettaglio il condimento di questa pizza, che pare una classica pizza col salame: purtroppo non abbiamo notizie di altri condimenti, ma sarebbe molto bello pensare a un telo mare pizza margherita, o un telo mare Napoli, o un tonno e cipolla, magari in odorama.
Certo, è bellissimo. Ma quanto costa? Online di trova su Amazon per esempio, intorno ai 35 euro, c’è una recensione di qualcuno che ci è andato al Coachella, e ci ha fatto un figurone. Fai anche tu come lui, fai un figurone non solo al Coachella, ma anche a Igea Marina, Ladispoli, Pietra Ligure: il telo mare pizza è il gadget perfetto che fa per te, che alla pizza non smetti di pensare mai, mai, mai.
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…
La pasta è probabilmente il genere di pasto preferito dalla maggior parte degli italiani. Non…