Cosa c’è meglio di un materassino gonfiabile a forma di pizza? È presto detto: un telo mare a forma di pizza. È un oggetto importante, che può davvero svoltare la nostra estate, di cui non potremo fare a meno in spiaggia.
Potremo sdraiarci come acciughe giganti sopra questo enorme telo mare pizza, senza il rischio di ustionarci con l’olio o la mozzarella bollente, ma semplicemente a scaldarci sotto il sole.
Il diametro del nostro fantastico telo è di ben 1,5 metri, e probabilmente ci si sta comodi anche in due. Avere un carlino con cui “condire” il telo mare pizza è consigliato, ma non obbligatorio.
Ma vediamo nel dettaglio il condimento di questa pizza, che pare una classica pizza col salame: purtroppo non abbiamo notizie di altri condimenti, ma sarebbe molto bello pensare a un telo mare pizza margherita, o un telo mare Napoli, o un tonno e cipolla, magari in odorama.
Certo, è bellissimo. Ma quanto costa? Online di trova su Amazon per esempio, intorno ai 35 euro, c’è una recensione di qualcuno che ci è andato al Coachella, e ci ha fatto un figurone. Fai anche tu come lui, fai un figurone non solo al Coachella, ma anche a Igea Marina, Ladispoli, Pietra Ligure: il telo mare pizza è il gadget perfetto che fa per te, che alla pizza non smetti di pensare mai, mai, mai.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…