Categories: Idee regalo

Womanizer, il sex toy che ti darà l’orgasmo migliore della tua vita

 

Ragazze, lo sappiamo. I vostri uomini a volte non si applicano alla materia come potrebbero. Fanno il compitino, giusto per arrivare alla fine della questione con la media del 6, quando in realtà potrebbero ambire a ben altro voto. Ma si sa, a volte sono pigri, altre volte semplicemente abituati troppo bene e quando uno è viziato, poi è un problema farlo tornare al mondo reale.

E allora che si fa? Costringerlo ad un’apnea nei dolceamari meandri dell’erotismo? Iscriverlo a forza ad un corso di lingue? Oppure? Un modo c’è, e non serve nemmeno che lui sia presente. O che addirittura esista.

L’oggetto in questione si chiama Womanizer e di certo non è bello, sembra uno di quei così che si infilano nelle orecchie dei bambini per misurare la febbre. Però, a quanto ci è dato sapere, funziona a meraviglia. È stato creato in Germania, dove sanno bene come si gode, e la sua funzione è una sola: succhiare il clitoride.

 

Lo Womanizer in tutto il suo splendore, in versione leopardata per aggiungere classe alla classe

 

Dai, ora che abbiamo chiarito ogni dubbio sulla sua funzione, sappiate che questo attrezzo che garantisce orgasmi come non li avete mai sentiti, in una quantità ridicola di tempo.

Vanessa Marin, di professione terapista del sesso, su Lifehacker ha fatto una recensione esaustiva sull’argomento: lei ha preso quello decorato in stile tatuaggio, con il bottone ingioiellato, che proprio non è che sia una roba di quelle chic. Le è costato 189 $ e si è premurata di riportare che si ricarica anche via USB, ma vi sconsigliamo di portarlo in ufficio comunque. Raccomanda alle ragazze di provarlo prima sulla punta delle dita, così da capire bene come funziona e come regolare le sue 6 intensità, per poi metterlo lì dove dovrebbe stare. Nei test svolti dalla ditta produttrice, le donne che l’hanno provato hanno raggiunto l’orgasmo in meno di un minuto. Vanessa ha impiegato 90 secondi e ha parlato di una sensazione unica e indescrivibile, consigliandolo a tutte quelle donne che devono ancora raggiungere il primo orgasmo.

 

I vari, splendidi, modelli di Womanizer

 

In ogni caso, maschi alla lettura, questo può essere un regalo niente male per le vostre dolci metà, che non vi porteranno più quel cieco rancore per come vi siete comportati durante l’atto, per la velocità dell’esecuzione o per i pochi stimoli. Gioite tutti dunque e correte a comprare il Womanizer. Oppure divertitevi old school, che la maggior parte delle volte funziona lo stesso.

 

Simone Stefanini

Published by
Simone Stefanini

Recent Posts

Tabacchi, da oggi scattano i nuovi prezzi: cosa pagheremo di più

Da oggi entrano in vigore nuovi aumenti sui prezzi dei prodotti di tabaccheria, secondo quanto…

17 ore ago

68enne vince due milioni con un Gratta e Vinci, il figlio gli fa causa: vuole il mantenimento

Una vincita al Gratta e Vinci da quasi due milioni di euro, trasformata in una…

21 ore ago

Vannacci mira ai delusi di destra, l’operazione del Generale preoccupa i partiti al Governo

L’attenzione crescente di Palazzo Chigi verso la possibile scissione nella Lega, ancora solo ipotetica, riflette…

2 giorni ago

Famiglia nel bosco, i genitori Nathan e Catherine denunciano l’assistente sociale: “Manca imparzialità”

A pochi giorni dall’apertura della perizia decisiva sulle capacità genitoriali di Nathan e Catherine Trevallion,…

2 giorni ago

Scuola, metal detector e controlli a sorpresa: la circolare dei Ministeri

In risposta all’allarmante aumento degli episodi di violenza con l’utilizzo di coltelli tra i giovani…

3 giorni ago

Stacca tubi e sondini salvavita alla madre, 47enne arrestato: “Mi rimetto alla volontà di Dio”

Un episodio drammatico ha scosso la periferia di Bari, dove un uomo di 47 anni…

3 giorni ago