Mattia Labadessa è sicuramente uno tra i più interessanti nuovi nomi del fumetto italiano. In meno di un anno la sua popolarità è esplosa: ha inaugurato la sua pagina Facebook solo lo scorso dicembre e, in brevissimo tempo, ha superato i 270.000 like.
Classe 1993, di Napoli, ha iniziato pubblicando qualche sua illustrazione, e in seguito, ha provato a cimentarsi con alcune vignette che, in poco tempo, sono diventate un vero fenomeno virale.
Il protagonista è un uccello rosso che indossa maglioni dal gusto discutibile e che, come un novello Woody Allen, sfoga tutte le sue ansie e ci propone riflessioni sulla vita, sull’amore e su tutto il resto.
Il prossimo 7 ottobre la casa editrice Shockdom pubblicherà Le cose così, il suo primo libro che raccoglie alcune delle tavole già pubblicate in rete e molto materiale inedito. In esclusiva per Dailybest, ecco alcune pagine in anteprima.
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…
In vista delle festività natalizie, molti cercano soluzioni efficaci per mantenere il controllo del peso…
Una vicenda che ha suscitato scalpore nei territori di Monza e Brianza e del Comasco…