Un ballo per perdere sé stessi. Questo potrebbe essere il sottotitolo del nuovo videoclip dei Chemical Brothers per la loro canzone Wide Open che vanta un vocalist d’eccezione come Beck. Nel video firmato da Dom & Nic (già dietro la macchina da presa con David Bowie, Smashing Pumpkins e Oasis) una ballerina solitaria all’interno di un magazzino perde pezzi della propria persona che si trasformano improvvisamente in estensioni digitali, forme cave dall’aspetto vagamente familiare.
Il trattamento degli effetti speciali ricorda infatti il progetto circolato in rete qualche tempo fa riguardo una possibile evoluzione dei gessi per fratture sviluppati grazie alla tecnologia di stampa 3D. Non è questo l’unico riferimento alla tecnologia: i più attenti avranno riconosciuto la ballerina del video come una delle belle androidi del film Ex Machina di Alex Garland. Nella pellicola la brava attrice Sonoya Mizuno faceva già mostra di un bel talento sulla pista da ballo.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…