Come sono belle le nonnine! Quando le andiamo a trovare, sono sempre indaffarate a cucire, fare da mangiare, rifare i letti oppure sono intente a spettegolare con la loro crew di amiche, a giocare a carte. Ci sono quelle che vanno a Messa, quelle che vanno al parco, quelle che brave a carte e sono tutte fantastiche.
Il fotografo Jay Hynes ha voluto un po’ giocare con questi stereotipi e ha fotografato queste anziane nonnine nella vita di tutti i giorni col le magliette dei gruppi hard rock e heavy metal come i Metallica, gli Iron Maiden, gli AC/DC e gli Slayer.
Il risultato è splendido, in questi ritratti si capisce quanto le signore “non prendono la vita così seriamente come la gente pensa che facciano” per stessa ammissione di Hynes.
Chi non vorrebbe andare in visita dalla nonna e trovarla mentre sorseggia il tè e si gode un po’ di meritato relax con indosso la maglietta “England” dei Motörhead?
[via news.distractify.com]
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…