Una delle reunion più attese dai fan del rock duro&puro e il ritorno di una delle band più amate e influenti degli ultimi vent’anni. Due avvenimenti di peso, che accadranno nello stesso luogo: il Coachella 2016. Sarà infatti il famosissimo festival di Indio, in California, a ospitare la reunion al gran completo dei Guns N’ Roses dopo oltre vent’anni e il ritorno degli LCD Soundsystem di James Murphy.
Toccherà poi a Calvin Harris chiudere la terza giornata di festival, che come sempre si svolgerà su due weekend gemelli, con la stessa line-up. Le date questa volta sono quelle del 15-16-17 aprile e 22-23-24 aprile.
Ovviamente non ci sono solo i tre headliner appena citati: il cartellone è pieno di nomi più che interessanti, che coprono ogni tipo di genere musicale. Si parte da M83 e Underworld per arrivare a Sufjan Stevens e Beach House, passando per Ice Cube, Major Lazer, Disclosure e Sia.
Come riporta Pitchfork, quella degli LCD Soundsystem non sarà l’unica data dal vivo del 2016: è infatti previsto un tour per James Murphy e soci.
Sono attese per i prossimi giorni decisioni di rilievo in merito al referendum confermativo sulla…
Nel cuore della notte del 29 dicembre 2025, l’imprenditore genovese Aimen Cherif si è trovato…
La Ministra del Turismo Daniela Santanchè ha rilanciato la questione del calendario scolastico italiano, proponendo…
La percezione della sicurezza in Italia continua a essere una questione cruciale per i cittadini,…
Il weekend del 24 e 25 gennaio si presenta ricco di appuntamenti culturali e di…
È stato sospeso dall’esercizio della professione un radiologo romano a seguito di un’indagine della Polizia…