Manca ormai pochissimo alla tredicesima edizione del MI AMI Festival, fissata per il 25, 26 e 27 maggio nel Parco dell’Idroscalo di Milano, presso il Circolo Magnolia.
Come da tradizione per il MI AMI, anche questa serata è stata caratterizzata dall’incontro tra musica e illustrazione. La prima è stata assicurata da tre protagonisti del festival: il giovane cantautore Henry Beckett, la band milanese Les Enfants e l’attrice-cantautrice Margherita Vicario. Le illustrazioni hanno invece visto il live painting con visual inediti di Chiara dal Maso e Salvatore delle Femmine.
L’evento si è svolto nella sede dell’IQOS Embassy di Milano che ha confermato la sua attenzione alla sperimentazione e all’innovazione, ospitando nei suoi spazi progetti che si dedicano alla creatività contemporanea. Ed è proprio questo lo spirito che anima le IQOS™ Embassy presenti nel cuore di Roma, Milano, Torino, Modena e Bologna: sintesi dell’aspirazione verso una migliore qualità della vita, sono concept store dedicati alla presentazione e alla vendita dell’avveniristico dispositivo IQOS™, ultimo ritrovato della scienza di Philip Morris International, che scalda e non brucia appositi stick di tabacco, eliminando il processo di combustione caratteristico delle sigarette.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…