Manca ormai pochissimo alla tredicesima edizione del MI AMI Festival, fissata per il 25, 26 e 27 maggio nel Parco dell’Idroscalo di Milano, presso il Circolo Magnolia.
Come da tradizione per il MI AMI, anche questa serata è stata caratterizzata dall’incontro tra musica e illustrazione. La prima è stata assicurata da tre protagonisti del festival: il giovane cantautore Henry Beckett, la band milanese Les Enfants e l’attrice-cantautrice Margherita Vicario. Le illustrazioni hanno invece visto il live painting con visual inediti di Chiara dal Maso e Salvatore delle Femmine.
L’evento si è svolto nella sede dell’IQOS Embassy di Milano che ha confermato la sua attenzione alla sperimentazione e all’innovazione, ospitando nei suoi spazi progetti che si dedicano alla creatività contemporanea. Ed è proprio questo lo spirito che anima le IQOS™ Embassy presenti nel cuore di Roma, Milano, Torino, Modena e Bologna: sintesi dell’aspirazione verso una migliore qualità della vita, sono concept store dedicati alla presentazione e alla vendita dell’avveniristico dispositivo IQOS™, ultimo ritrovato della scienza di Philip Morris International, che scalda e non brucia appositi stick di tabacco, eliminando il processo di combustione caratteristico delle sigarette.
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…
Il mese di novembre si apre con un clima di forte mobilitazione sindacale in Italia,…
La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…