Manca ormai pochissimo alla tredicesima edizione del MI AMI Festival, fissata per il 25, 26 e 27 maggio nel Parco dell’Idroscalo di Milano, presso il Circolo Magnolia.
Come da tradizione per il MI AMI, anche questa serata è stata caratterizzata dall’incontro tra musica e illustrazione. La prima è stata assicurata da tre protagonisti del festival: il giovane cantautore Henry Beckett, la band milanese Les Enfants e l’attrice-cantautrice Margherita Vicario. Le illustrazioni hanno invece visto il live painting con visual inediti di Chiara dal Maso e Salvatore delle Femmine.
L’evento si è svolto nella sede dell’IQOS Embassy di Milano che ha confermato la sua attenzione alla sperimentazione e all’innovazione, ospitando nei suoi spazi progetti che si dedicano alla creatività contemporanea. Ed è proprio questo lo spirito che anima le IQOS™ Embassy presenti nel cuore di Roma, Milano, Torino, Modena e Bologna: sintesi dell’aspirazione verso una migliore qualità della vita, sono concept store dedicati alla presentazione e alla vendita dell’avveniristico dispositivo IQOS™, ultimo ritrovato della scienza di Philip Morris International, che scalda e non brucia appositi stick di tabacco, eliminando il processo di combustione caratteristico delle sigarette.
Dopo i recenti disordini verificatisi il 31 gennaio durante il corteo contro lo sgombero dell’Askatasuna,…
Una fuga di monossido di carbonio ha provocato l’intossicazione di dodici bambini e quattro adulti…
Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…
Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…
Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…
Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…