Una vita piena e affascinante, un mito che continua a rinnovarsi oltre due decenni dopo la sua scomparsa: Freddie Mercury è un nome che continua a provocare grandi emozioni negli appassionati di rock, che si sentono orfani di una delle voci più potenti della storia dal 24 novembre 1991, quando il cantante dei Queen morì di AIDS.
È di questi giorni la notizia che Freddie Mercury riceverà un nuovo omaggio, questa volta al cinema: è finalmente entrato nella fase calda di lavorazione il biopic dedicato alla sua vita e iniziano a trapelare informazioni interessanti. Il regista dovrebbe essere Bryan Singer, uno che è abituato a film d’azione e di supereroi. A interpretare il cantante dei Queen dovrebbe invece essere Rami Malek, ovvero il giovane attore protagonista della serie Mr. Robot.
Una scelta in apparenza straniante, ma che trova subito giustificazione non appena si avvicinano i due volti. Stando a quanto riportato dalla stampa estera, le riprese dovrebbe iniziare a brevissimo.
[via Uproxx]
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…