Durante un recente concerto a Cosenza, Valerio Scanu si è presentato vestito piuttosto singolarmente. La stravaganza certo non manca al noto cantante sardo e dopo aver abbandonato in via (probabilmente) definitiva le acconciature in stile Lady Oscar con le quali ci aveva deliziato più di una volta:
ce lo vogliamo ricordare così
Pare che dopo l’esperienza Isola dei Famosi abbia optato per un taglio più sobrio, col ciuffo munito di barba che oggi se non ce l’hai non sei nessuno. Però amici miei lo sapete, chi nasce tondo non può morire quadrato e da qualche parte tutta quell’eccentricità dovrà pur sfogare. Dunque il buon Valerio sembra voglia cavalcare la moda delle maglie oversize lunghissime che se indossate con sotto dei pantaloni skinny, diventano dei minidress niente male, di quelli che quando eravamo antichi portavano solo le ragazze.
Eccolo quindi, in tutto il suo androgino splendore, dotato apparentemente anche di una maschia pancetta che fa capolino da una bella canotta gialla traforata artisticamente per gestire il vedo non vedo che piace molto ai fans. In realtà, l’effetto è un po’ quello del nipote che ruba il vestito della zia, ma non facciamoci prendere dal panico: in quanto a stile, Scanu è sempre il numero uno.
Queste sono alcune delle foto del concerto cosentino trovate sulla pagina Cosenza 2.0:
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…
In vista delle festività natalizie, molti cercano soluzioni efficaci per mantenere il controllo del peso…
Una vicenda che ha suscitato scalpore nei territori di Monza e Brianza e del Comasco…
Il periodo invernale, si sa, favorisce, rispetto ad altre stagioni, la circolazione di virus e…
Nel cuore della Sicilia, tra le colline dell’entroterra, sorge Nicosia, una città ricca di storia…
Nel tribunale di Pavia si è svolto questa mattina l'ultimo episodio dell'incidente probatorio relativo al…