Su Reddit qualche giorno fa è apparso un post che ha avuto un sacco di successo: l’utente SeeYourGypsy ha caricato 8 foto con il titolo Mio cognato ha scattato queste immagini nella casa delle vacanze in cui siamo stati con tutta la famiglia. Il cane è in ognuna di queste foto. Gli utenti sono impazziti, nel cercare l’adorabile cagnolone nascosto tra le ombre di queste fotografie.
Le foto sembrano essere dirette discendenti delle illustrazioni di Dov’è Wally (Where’s Waldo, in originale), in cui il famoso personaggio con la maglia a righe rosse, il cappello e gli occhiali creato dall’illustratore inglese Martin Handford, si nasconde tra un sacco di persone ed è quasi impossibile notarlo a prima vista.
Questo bel cane fa la stessa cosa, ma a differenza di Wally, si nasconde tra i mobili e gli elettrodomestici. In alcune foto, si vede subito, mentre in altre è praticamente quasi impossibile trovarlo.
Siete pronti per la gara a chi ci riesce prima?
Certo, in un’immagine come questa, non è difficile trovarlo. È lì al centro della foto e si erge come protagonista assoluto della scena. Ma non crediate che il resto delle foto sia così semplice…
In questa foto per esempio è quasi impossibile da trovare, eppure dalla regia ci dicono che il cane c’è. Lo vedete? Quando lo avvistate, segnalatecelo!
Dopo un lungo periodo di chiusura e lavori di riqualificazione, è nuovamente accessibile al pubblico.…
Nel dibattito pubblico italiano, la questione del bullismo e in particolare del cyberbullismo tra gli…
Chico Forti, noto imprenditore e conduttore televisivo italiano detenuto nel carcere di Verona, ha ottenuto…
Le carte suggeriscono un 2026 ricco di opportunità e sfide da affrontare con determinazione e…
Superato il Natale, è tempo di pensare al cenone di Capodanno per accogliere al meglio…
Il 2026 si apre con un’importante iniziativa dedicata alla valorizzazione della cultura italiana: i musei,…