Anche le leggende dell’internet 2.0 muoiono. Questa è la storia di Tombili, il simpatico gattone di Istanbul, famoso in tutto il mondo dopo che una sua foto è diventata virale ed è stata usata per migliaia di meme. Nella foto in questione si vede il micione in tutto il suo splendore, piuttosto grasso in verità, mentre seduto su uno scalino, si sporge con una zampa come farebbe il più navigato dei pensionati seduti su una panchina.
Tombili purtroppo ci ha lasciato ad agosto e da allora la città turca è inconsolabile, quindi ha deciso di tributargli il giusto omaggio, con una statua di bronzo eretta nello stesso scalino su cui Tombili amava appoggiarsi.
Come vedete dalla foto qui sotto, Tombili era solito tenere quella posizione non appena trovava uno scalino adatto alla bisogna.
Oggi la sua statua è visitata dai gatti di tutto il quartiere, che portano il loro saluto al loro famoso collega, morto in servizio, mentre se ne stava beatamente svaccato a fare niente. Una vita davvero invidiabile la sua.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…