Ho sempre pensato che i ratti fossero roba da punkabbestia, animaletti sudici da stalla o povere cavie per le mie amate creme corpo. Ho avuto sei cani e ho tuttora una gatta, pigri come un marmotta a gennaio, tendenzialmente grassi. Grandi classici, i miei animali domestici: i cani contenti di vedermi, la gatta indifferente, opportunista e anche un po’ stronza – nonostante ciò, è l’amore della mia vita.
A uno dei miei cani insegnai a saltare inseguendo una fetta di prosciutto, che detto in una parola, significa che non gli ho insegnato niente. In compenso la mia gatta è riuscita ad insegnarmi a portarle rispetto e a non romperle le scatole. Mi sta educando davvero bene.
Cosa c’entrano i ratti in tutto ciò? Mi sono imbattuta in questo video e vi assicuro che questo ratto fa molto di più non solo dei miei e dei vostri animali domestici, ma fa anche più cose di me, tipo mettere il bucato in lavatrice o salvare un orsacchiotto da morte certa. Non posso assicurare che il mio prossimo animale sarà un ratto, ma nel caso, vorrei proprio questo qui:
La fine dell’anno è da sempre il momento dei conti e delle prospettive. Si guarda…
L’ultimo fine settimana prima di Natale si presenta ricco di appuntamenti imperdibili in tutta Italia,…
Eurospin si riconferma come punto di riferimento per chi cerca idee regalo originali, funzionali e…
Dopo una notte di tensioni e confronti serrati, la maggioranza di governo ha vissuto un…
Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…