Ho sempre pensato che i ratti fossero roba da punkabbestia, animaletti sudici da stalla o povere cavie per le mie amate creme corpo. Ho avuto sei cani e ho tuttora una gatta, pigri come un marmotta a gennaio, tendenzialmente grassi. Grandi classici, i miei animali domestici: i cani contenti di vedermi, la gatta indifferente, opportunista e anche un po’ stronza – nonostante ciò, è l’amore della mia vita.
A uno dei miei cani insegnai a saltare inseguendo una fetta di prosciutto, che detto in una parola, significa che non gli ho insegnato niente. In compenso la mia gatta è riuscita ad insegnarmi a portarle rispetto e a non romperle le scatole. Mi sta educando davvero bene.
Cosa c’entrano i ratti in tutto ciò? Mi sono imbattuta in questo video e vi assicuro che questo ratto fa molto di più non solo dei miei e dei vostri animali domestici, ma fa anche più cose di me, tipo mettere il bucato in lavatrice o salvare un orsacchiotto da morte certa. Non posso assicurare che il mio prossimo animale sarà un ratto, ma nel caso, vorrei proprio questo qui:
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…