Ho sempre pensato che i ratti fossero roba da punkabbestia, animaletti sudici da stalla o povere cavie per le mie amate creme corpo. Ho avuto sei cani e ho tuttora una gatta, pigri come un marmotta a gennaio, tendenzialmente grassi. Grandi classici, i miei animali domestici: i cani contenti di vedermi, la gatta indifferente, opportunista e anche un po’ stronza – nonostante ciò, è l’amore della mia vita.
A uno dei miei cani insegnai a saltare inseguendo una fetta di prosciutto, che detto in una parola, significa che non gli ho insegnato niente. In compenso la mia gatta è riuscita ad insegnarmi a portarle rispetto e a non romperle le scatole. Mi sta educando davvero bene.
Cosa c’entrano i ratti in tutto ciò? Mi sono imbattuta in questo video e vi assicuro che questo ratto fa molto di più non solo dei miei e dei vostri animali domestici, ma fa anche più cose di me, tipo mettere il bucato in lavatrice o salvare un orsacchiotto da morte certa. Non posso assicurare che il mio prossimo animale sarà un ratto, ma nel caso, vorrei proprio questo qui:
Esistono segni che si cercano e altri che si evitano. Lo zodiaco, con i suoi…
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…