Per la serie troppi bambini, troppi compleanni, troppe cose da ricordare per il povero maschio occidentale geek contemporaneo. Ci vorrebbe un’app per ricordarsi di tutto (e poi dimenticarsi di averla scaricata). Detto/fatto, ci arriva nella casella email la segnalazione di 2ManyKids , “l’app che non ti fa fare più brutte figure con amici e parenti”, o almeno così dovrebbe essere nelle intenzioni.
Come recita il comunicato stampa:
2ManyKids è stata inventata da un torinese quarantenne smemorato, Luca Talarico, stufo di non ricordarsi i nomi dei figli dei suoi amici e parenti, per non parlare dei loro compleanni e regali eventuali, passati e futuri. Insomma, ricordarsi di tutti i bambini che ti gravitano intorno è praticamente impossibile. Ora, con un semplice scroll, potrai memorizzare e ricordare il nome del bambino, la sua età, quando compie gli anni e il regalo che gli hai già comprato l’anno scorso per evitare di rifarglielo uguale l’anno successivo. E inoltre potrai tenere in memoria dove hai visto il gioco che vuoi acquistare per l’anno prossimo e mandare e-card di auguri senza sbagliare più timing! Nome, età, data del compleanno e regalo azzeccato. Con 2ManyKids non è più un problema.
2ManyKids è disponibile a 0,89 € (O,99$) su App Store
Ecco lo spot diffuso su Youtube (creatività Aldo Biasi Comunicazione):
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…