Alina è una bambina di 9 anni che davanti al divieto dei genitori di non mangiare le solite schifezze ha inventato gli Zollipops, lecca lecca che fanno bene ai denti. Gli Zollipops sono tutti a base di ingredienti naturali come dolcificanti naturali alle erbe, xilitolo, eritriolo e stevia. La proprietà benefica principale è restituire il Ph naturale alla bocca, garantendo un sorriso smagliante.
Con l’aiuto del padre, la bambina ha creato un vero e proprio business, grazie anche al sostegno di altri genitori, entusiasti di rendere felici i propri bambini facendo loro del bene.Sostenuta da una raccolta fondi, Alina ha regalato 100.000 Zollipops alle scuole statunitensi.
Sul sito ufficiale di Zollipops sono descritte tutte le caratteristiche benefiche dei lecca lecca. Lo xilitolo ad esempio riduce la placca batterica e sconfigge batteri orali come lo Streptococcus mutans, considerato uno delle principali cause della formazione di carie. Sul sito inoltre, potrete direttamente acquistare il prodotto: non è detto infatti che i lecca lecca siano dolciumi riservati solo ai bambini.
Alina è un esempio calzante di come spesso piccoli progetti possano diventare grandi e che l’età non ha importanza quando si tratta di un’idea geniale che, in questo caso più che mai, potrebbe contribuire al benessere della società.
[via entrepreneur.com ]
La cantante è senz'altro una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché…
La soap Un posto al sole si avvicina alla consueta pausa estiva, lasciando il pubblico…
Si è concluso l'incontro tra il Ministero dell’Istruzione e del Merito e le rappresentanze sindacali…
Ti spetta sempre un indennizzo se il preavviso di licenziamento dell'azienda non rispetta i tempi:…
Sono tanti gli ex protagonisti di Uomini e Donne che continuano ad essere seguiti sui…
Situata in Sardegna, nella provincia di Sassari, questa immensa distesa di sabbia fine è un’oasi…