Society

Arredi Castellani Shop, il made in Italy per ufficio, industria e negozio

Dall’ottimizzazione degli spazi all’incremento della produttività, sono molti i vantaggi di un arredamento aziendale di qualità, realizzato seguendo criteri di ergonomia e funzionalità. Come trovarlo? Basta digitare www.castellanishop.it. È lo store online di Castellani Srl, azienda produttrice di arredi professionali, attiva da oltre mezzo secolo.

Scaffalature metalliche, banchi cassa, vetrine espositive, banchi da lavoro, armadietti sporco-pulito, scrivanie direzionali, sedie ergonomiche e molto altro ancora. Su Castellani Shop c’è tutto il necessario per l’arredamento di industrie, uffici e negozi. Arredi rigorosamente made in Italy, espressione di un ciclo produttivo che avviene completamente all’interno delle strutture dell’azienda, come attestato dal Marchio Unico Nazionale.

Ogni articolo proposto sullo store è il risultato di una progettazione curata nel dettaglio, per garantire funzionalità, usabilità e durabilità. L’azienda lavora inoltre nel rispetto di norme e regolamenti in materia di qualità e sicurezza.

L’intera proposta si distingue per un rapporto qualità-prezzo vantaggioso, che diventa ancor più conveniente nella sezione Outlet. Qui sono raccolte decine di offerte su articoli di fine serie, a prezzi scontati e in pronta consegna.

Oltre all’ampia scelta di prodotti, lo store online è il canale di accesso ai servizi di personalizzazione offerti da Castellani Srl. Sfruttando il configuratore online è infatti possibile comporre scaffali metallici per ufficio e negozio a misura delle proprie esigenze, decidendone ogni aspetto: dal colore alle dimensioni, fino al numero di mensole e ganci.

Non solo. Castellani mette a disposizione del cliente anche la professionalità dei designer dell’ufficio tecnico interno. Basta inviare una mail a commerciale@castellanisrl.it per richiedere la progettazione di ambienti professionali, con disegni e rendering ad hoc.

Con Castellani Shop la soddisfazione del cliente è sempre in primo piano. Il servizio di assistenza multicanale risponde ad ogni richiesta di informazioni e supporto, anche per ordini telefonici. I canali di contatto sono telefono (0587 748052), e-mail (info@castellanishop.it) e form implementato sul portale. La procedura d’acquisto, semplice e intuitiva, prevede metodi di pagamento sicuri. La consegna è gratuita per ordini superiori a 500 euro (+ IVA).

Insieme alle numerose certificazioni aziendali, l’autorevolezza e il valore dell’offerta sono testimoniate dei prestigiosi riconoscimenti assegnati da enti certificatori di primo piano. Lo shop è nella top 5 degli e-commerce di forniture industriali stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) ed è risultato primo tra gli store di forniture per ufficio nell’indagine Le Stelle dell’e-commerce 2020/2021, condotta dal Corriere della Sera.

Infine, Castellani Srl ha recentemente ottenuto lo status di PMI innovativa, grazie agli investimenti in ricerca e sviluppo, e alla preparazione dello staff.

Elisabetta Limone

Recent Posts

Un borgo medievale intatto nel cuore della Toscana: passeggiare qui è fare un salto nel tempo

Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…

2 ore ago

Incidente sull’Asti‑Cuneo, spunta l’ipotesi della gara tra auto: lo schianto costò la vita a una 20enne

Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…

2 ore ago

Busta paga, gli errori invisibili che ti fanno perdere soldi ogni mese senza che tu lo sappia

Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…

7 ore ago

Pandoro e panettone: salgono i prezzi. Dove acquistarli artigianali spendendo 7 euro

Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…

16 ore ago

Menù detox prima delle feste: segui questa dieta e dimagrisci, così ti godi Natale e Capodanno senza pensieri

In vista delle festività natalizie, molti cercano soluzioni efficaci per mantenere il controllo del peso…

20 ore ago

Insegnava senza laurea alle superiori, 39 deve restituire gli stipendi: come ha fatto a sedersi dietro alla cattedra

Una vicenda che ha suscitato scalpore nei territori di Monza e Brianza e del Comasco…

22 ore ago