Society

Arredi Castellani Shop, il made in Italy per ufficio, industria e negozio

Dall’ottimizzazione degli spazi all’incremento della produttività, sono molti i vantaggi di un arredamento aziendale di qualità, realizzato seguendo criteri di ergonomia e funzionalità. Come trovarlo? Basta digitare www.castellanishop.it. È lo store online di Castellani Srl, azienda produttrice di arredi professionali, attiva da oltre mezzo secolo.

Scaffalature metalliche, banchi cassa, vetrine espositive, banchi da lavoro, armadietti sporco-pulito, scrivanie direzionali, sedie ergonomiche e molto altro ancora. Su Castellani Shop c’è tutto il necessario per l’arredamento di industrie, uffici e negozi. Arredi rigorosamente made in Italy, espressione di un ciclo produttivo che avviene completamente all’interno delle strutture dell’azienda, come attestato dal Marchio Unico Nazionale.

Ogni articolo proposto sullo store è il risultato di una progettazione curata nel dettaglio, per garantire funzionalità, usabilità e durabilità. L’azienda lavora inoltre nel rispetto di norme e regolamenti in materia di qualità e sicurezza.

L’intera proposta si distingue per un rapporto qualità-prezzo vantaggioso, che diventa ancor più conveniente nella sezione Outlet. Qui sono raccolte decine di offerte su articoli di fine serie, a prezzi scontati e in pronta consegna.

Oltre all’ampia scelta di prodotti, lo store online è il canale di accesso ai servizi di personalizzazione offerti da Castellani Srl. Sfruttando il configuratore online è infatti possibile comporre scaffali metallici per ufficio e negozio a misura delle proprie esigenze, decidendone ogni aspetto: dal colore alle dimensioni, fino al numero di mensole e ganci.

Non solo. Castellani mette a disposizione del cliente anche la professionalità dei designer dell’ufficio tecnico interno. Basta inviare una mail a commerciale@castellanisrl.it per richiedere la progettazione di ambienti professionali, con disegni e rendering ad hoc.

Con Castellani Shop la soddisfazione del cliente è sempre in primo piano. Il servizio di assistenza multicanale risponde ad ogni richiesta di informazioni e supporto, anche per ordini telefonici. I canali di contatto sono telefono (0587 748052), e-mail (info@castellanishop.it) e form implementato sul portale. La procedura d’acquisto, semplice e intuitiva, prevede metodi di pagamento sicuri. La consegna è gratuita per ordini superiori a 500 euro (+ IVA).

Insieme alle numerose certificazioni aziendali, l’autorevolezza e il valore dell’offerta sono testimoniate dei prestigiosi riconoscimenti assegnati da enti certificatori di primo piano. Lo shop è nella top 5 degli e-commerce di forniture industriali stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) ed è risultato primo tra gli store di forniture per ufficio nell’indagine Le Stelle dell’e-commerce 2020/2021, condotta dal Corriere della Sera.

Infine, Castellani Srl ha recentemente ottenuto lo status di PMI innovativa, grazie agli investimenti in ricerca e sviluppo, e alla preparazione dello staff.

Elisabetta Limone

Recent Posts

La Forza di una Donna spoiler: la corsa in ospedale e caos totale, cosa succede nelle prossime puntate

Prosegue su Canale 5 la programmazione della prima stagione de “La forza di una donna”,…

1 ora ago

Quella che credevi una pallonata potrebbe essere altro: il check-up che fa la differenza

Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…

3 ore ago

Le mostre più attese di autunno, da nord a sud: gli eventi imperdibili del 2025

Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…

4 ore ago

Viaggi, risparmi e ti diverti: queste città sono le più economiche in autunno

L’autunno in Italia è la stagione che unisce feste popolari, vendemmia, eventi culturali e paesaggi…

4 ore ago

Disabili, l’indennità di frequenza puoi richiederla per tutto l’anno: sono 336 euro al mese

L’indennità di frequenza rappresenta uno di questi strumenti preziosi per le famiglie con minori disabili,…

6 ore ago

Uomini e Donne parte con un colpo di scena, segnalazione per Barbara: la dama nei guai

Dopo un'estate difficile vissuta accanto alla sorella che ha avuto un incidente, Barbara De Santi…

8 ore ago