Alla G-Spirits, azienda tedesca che produce liquori, sanno come attirare nuovi clienti. Se non altro come attirare clienti uomini: stanno infatti mettendo sul mercato una vodka in edizione limitata la cui caratteristica è che la vodka è stata “filtrata” (o meglio versata) sul corpo di modelle nude. Insomma, è aromatizzata alle tette.
Ogni bottiglia costerà circa 150$ e avrà inclusa nel packaging una foto esclusiva della modella su cui è stata versata la vodka, nonchè un utilissimo certificato di autenticità, perchè non si sa mai… e se invece che su una modella l’hanno versata sulla vecchietta del piano di sotto? Ecco, no.
La G-Spirits assicura che il processo di filtraggio è sicuro e completamente igienico:
Eurospin si riconferma come punto di riferimento per chi cerca idee regalo originali, funzionali e…
Dopo una notte di tensioni e confronti serrati, la maggioranza di governo ha vissuto un…
Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…