Alla G-Spirits, azienda tedesca che produce liquori, sanno come attirare nuovi clienti. Se non altro come attirare clienti uomini: stanno infatti mettendo sul mercato una vodka in edizione limitata la cui caratteristica è che la vodka è stata “filtrata” (o meglio versata) sul corpo di modelle nude. Insomma, è aromatizzata alle tette.
Ogni bottiglia costerà circa 150$ e avrà inclusa nel packaging una foto esclusiva della modella su cui è stata versata la vodka, nonchè un utilissimo certificato di autenticità, perchè non si sa mai… e se invece che su una modella l’hanno versata sulla vecchietta del piano di sotto? Ecco, no.
La G-Spirits assicura che il processo di filtraggio è sicuro e completamente igienico:
Negli ultimi anni, sempre più italiani stanno riconsiderando le loro destinazioni per le vacanze estive,…
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha ufficializzato nuove disposizioni che ampliano il divieto di…
Carrefour, è ormai un punto di riferimento per centinaia di clienti, non solo per la…
Anche sulle storie migliori è destinato a calare il sipario che segna innegabilmente la fine…
La decima stagione de Il Paradiso delle Signore sta per debuttare su Rai 1 a…
Dopo diciassette anni di indagini, è stato finalmente risolto uno dei cold case più inquietanti…