È finalmente uscito l’album da colorare di un sito che ci ha dato tanto, in termini di trash, di foto assurde, ambigue, disgustose, ridicole e orribili. Praticamente tutto ciò che cerchiamo giornalmente sull’internet.
Si tratta di Awkward Family Photos, che da anni fornisce ai suoi utenti una sana dose di risate politicamente scorrette, partendo dalle foto di famiglia che a quanto pare qualunque famiglia americana tiene nei cassetti più nascosti, quelle che farebbero vergognare anche il più narciso degli esibizionisti.
L’album consiste nelle elaborazioni grafiche da colorare di suddette porcherie, quelle che venti o trent’anni fa mostravamo felici ad amici e parenti e che oggi vorremmo bruciare in un falò riparatore della nostra dignità.
Belle vero? L’album si compra qui e costa solo 12.71 $, perfetto per un regalo di Natale di quelli da signori.
Se non vi abbiamo ancora convinto, vi invitiamo a dare un’occhiata alle foto di bambini profondamente sbagliate, alle foto più ridicole delle fotomodelle, alle foto che oggi farebbero arrestare i nostri genitori oppure ai gemelli che si sposano con le gemelle, una serie di galleria assurde prese direttamente dal sito in questione e sagacemente commentate dai nostri comici a tempo perso.
Dopo mesi di attesa e diverse proroghe, è finalmente in arrivo la Carta del Docente…
Una tragedia ha colpito una famiglia di origini albanesi nella frazione di Rughi, nel comune…
Un relitto di epoca romana, risalente probabilmente al IV secolo d.C., è stato rinvenuto nelle…
Nel panorama politico italiano si registra una significativa variazione nella geografia elettorale dopo la scissione…
Dopo i recenti disordini verificatisi il 31 gennaio durante il corteo contro lo sgombero dell’Askatasuna,…
Una fuga di monossido di carbonio ha provocato l’intossicazione di dodici bambini e quattro adulti…