È il sogno di tutti: fregarsene di dove ci si trova e godersi un bel sonnellino. In mezzo a tutti, in mezzo al rumore, in mezzo a oggetti scomodi, semplicemente appoggiando la testa da qualche parte e via. Per non parlare di chi soffre di insonnia, che guarderà queste foto con un’invidia che però non si trasformerà mai in odio.
Il motivo? I protagonisti di queste foto sono dei bambini, che riescono incredibilmente ad addormentarsi in qualsiasi luogo e posizione si trovino.
La raccolta arriva dal sito Naps Happens, che mette insieme immagini di bimbi beccati mentre crollano dal sonno in posti improbabilissimi.
Qualche tempo fa avevamo scoperto che questa è una prerogativa dei gatti, ma evidentemente anche i bambini non scherzano in quanto a capacità di lasciarsi andare e fregarsene di tutto ciò che li circonda.
[via Boredpanda]
Tra le catene di discount più famose in Italia c'è quella di Eurospin con tantissimi…
Con la Legge di Bilancio 2026 si avvia una profonda trasformazione nel sistema di riscossione…
Accanto alla spiegazione scientifica, che attribuisce il fenomeno all’interazione delle forze gravitazionali esercitate dalla luna…
Riconoscere i primi segnali del concepimento è spesso un'esperienza delicata e profondamente personale. Ogni donna…
Il Decreto Scuola recentemente approvato dal Parlamento introduce significative novità riguardanti la gestione e l’assegnazione…
Si avvicina l’avvio della nuova Pace Fiscale, prevista per il 21 gennaio 2026, con l’introduzione…