Il rapporto tra i bambini e gli animali è da sempre speciale. Forse perché comunicano in un modo simile, istintivo, e sono in grado di capirsi meglio che con gli adulti, che quel potere l’hanno inevitabilmente un po’ perso. I bambini non hanno paura della diversità, anzi ne sono attratti, sono curiosi e hanno (di default) voglia di coccole.
Le foto di bambini insieme agli animali alzano sempre il livello di dolcezza della giornata, infondono una tenerezza rara e stampano sorrisi che non vanno più via. Elena Karneeva è una fotografa professionista russa, specializzata in ritratti ai bambini e alle famiglie. In questa nuova serie ha fotografato i piccoli in esterna, insieme da agnellini, gufetti, volpi, orsetti, lama, persino un cucciolo di cinghiale. Il risultato è bellissimo.
Lo sappiamo, in questi casi il sospetto del fotomontaggio è dietro l’angolo, ma per una volta vogliamo credere che tutte queste foto siano vere, che ci sia davvero stata una corrispondenza tra questi esemplari di creature semplici, pure e per questo perfette.
Pronti per la faccetta sciocca davanti allo schermo? Andiamo:
[via boredpanda.com]
Il Bonus Elettrodomestici 2025, previsto dalla Legge di Bilancio e successivamente modificato dal decreto Bollette,…
Esistono segni che si cercano e altri che si evitano. Lo zodiaco, con i suoi…
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…