Sono anni che trattiamo la materia “bambole assassine” e non siamo ancora riusciti a capire cosa passasse nella testa dei loro costruttori. Pensate a quanto sono inquietanti i pupazzi dei ventriloqui o a quanta paura facciano le bambole abbandonate, specialmente quelle vintage, dalla fine dell’800 in poi.
Cioè, di solito le bambole sono create per far giocare i bambini no? Per alimentare la loro fantasia e per farli divertire. Allora perché creare dei piccoli mostri snodabili che ti guardano con i loro occhi morti e ti obbligano a seguirli negli abissi infernali?
Perché creare delle bambine di plastica, con il loro bell’abitìno in stile “Che fine ha fatto Baby Jane?” da mettere sopra il letto, per morire d’infarto ogni benedetta volta che si entra in camera?
Per non parlare del fatto che queste bambole, una volta cadute accidentalmente, rimangono storpie o tremendamente sfigurate, aggiungendo così terrore all’inquietudine. Guardate queste foto, vorreste dormire accanto a una di queste?
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…