In Italia siamo sempre anni avanti e non abbiamo paura di niente, è inutile, da noi qualche anno fa ci avevamo fatto un intero trash-programmone Tv “La Pupa & il secchione”, negli States con quell’idea semplice semplice ci fanno giusto uno spot pubblicitario (e poco importa se il direttore creativo dell’intera campagna è mister Myspace-Justin Timberlake). Stiamo parlando del nuovo spot di GoDaddy.com andato in onda durante il SuperBowl in cui una ***** (censured) Bar Rafaeli bacia il più classico (e fortunato) dei nerd sfigati secchioni occhialuti. Concept dietro al tutto: il ‘match’ perfetto tra sexy e intelligenza (per la vostra piccola e media impresa).
Per voi che amate perdervi nei vostri hashtag, quello di riferimento è: #thekiss, per il più classico dei bacio dei sogni (per ogni uomo sulla faccia della terra: nerd geek quarterback calciatore musicista giornalista gallerista grafico operaio muratore dentista etc etc).
Ecco lo spot internet-version unrated extended cut. Guardate che super limone (voglio vedere chi lo chiamerà ancora sfigato d’ora in poi…)
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…