In Italia siamo sempre anni avanti e non abbiamo paura di niente, è inutile, da noi qualche anno fa ci avevamo fatto un intero trash-programmone Tv “La Pupa & il secchione”, negli States con quell’idea semplice semplice ci fanno giusto uno spot pubblicitario (e poco importa se il direttore creativo dell’intera campagna è mister Myspace-Justin Timberlake). Stiamo parlando del nuovo spot di GoDaddy.com andato in onda durante il SuperBowl in cui una ***** (censured) Bar Rafaeli bacia il più classico (e fortunato) dei nerd sfigati secchioni occhialuti. Concept dietro al tutto: il ‘match’ perfetto tra sexy e intelligenza (per la vostra piccola e media impresa).
Per voi che amate perdervi nei vostri hashtag, quello di riferimento è: #thekiss, per il più classico dei bacio dei sogni (per ogni uomo sulla faccia della terra: nerd geek quarterback calciatore musicista giornalista gallerista grafico operaio muratore dentista etc etc).
Ecco lo spot internet-version unrated extended cut. Guardate che super limone (voglio vedere chi lo chiamerà ancora sfigato d’ora in poi…)
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…