In Italia siamo sempre anni avanti e non abbiamo paura di niente, è inutile, da noi qualche anno fa ci avevamo fatto un intero trash-programmone Tv “La Pupa & il secchione”, negli States con quell’idea semplice semplice ci fanno giusto uno spot pubblicitario (e poco importa se il direttore creativo dell’intera campagna è mister Myspace-Justin Timberlake). Stiamo parlando del nuovo spot di GoDaddy.com andato in onda durante il SuperBowl in cui una ***** (censured) Bar Rafaeli bacia il più classico (e fortunato) dei nerd sfigati secchioni occhialuti. Concept dietro al tutto: il ‘match’ perfetto tra sexy e intelligenza (per la vostra piccola e media impresa).
Per voi che amate perdervi nei vostri hashtag, quello di riferimento è: #thekiss, per il più classico dei bacio dei sogni (per ogni uomo sulla faccia della terra: nerd geek quarterback calciatore musicista giornalista gallerista grafico operaio muratore dentista etc etc).
Ecco lo spot internet-version unrated extended cut. Guardate che super limone (voglio vedere chi lo chiamerà ancora sfigato d’ora in poi…)
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…
Il mese di novembre si apre con un clima di forte mobilitazione sindacale in Italia,…
La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…