In Italia siamo sempre anni avanti e non abbiamo paura di niente, è inutile, da noi qualche anno fa ci avevamo fatto un intero trash-programmone Tv “La Pupa & il secchione”, negli States con quell’idea semplice semplice ci fanno giusto uno spot pubblicitario (e poco importa se il direttore creativo dell’intera campagna è mister Myspace-Justin Timberlake). Stiamo parlando del nuovo spot di GoDaddy.com andato in onda durante il SuperBowl in cui una ***** (censured) Bar Rafaeli bacia il più classico (e fortunato) dei nerd sfigati secchioni occhialuti. Concept dietro al tutto: il ‘match’ perfetto tra sexy e intelligenza (per la vostra piccola e media impresa).
Per voi che amate perdervi nei vostri hashtag, quello di riferimento è: #thekiss, per il più classico dei bacio dei sogni (per ogni uomo sulla faccia della terra: nerd geek quarterback calciatore musicista giornalista gallerista grafico operaio muratore dentista etc etc).
Ecco lo spot internet-version unrated extended cut. Guardate che super limone (voglio vedere chi lo chiamerà ancora sfigato d’ora in poi…)
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…