Le borse sono uno degli accessori che permettono ai designer di liberare al meglio la propria creatività. Ogni materiale e stile può essere adottato, senza problemi. Tanto ci sarà sempre qualche borsa più estrema della vostra, tipo quella che sembra in due dimensioni.
Difficilmente, però, troverete una borsa in grado di rivaleggiare con quella che vi presentiamo oggi, almeno in quanto a resistenza. Sì, perché stiamo parlando di una borsa fatta di legno: una versione ancora più solida e dura della vecchia cartella che alcuni usavano a scuola.
La borsa di legno è un’idea venuta a quelli di L’essence de bois, che significa appunto L’essenza del legno e che è una sorta di laboratorio legato a un’azienda che produce mobili. Una sorta di branca creativa di una ditta tradizionale, creata e diretta dall’ebanista francese Vincent Louchart.
Un nuovo capitolo da aggiungere al catalogo delle borse assurde. In questo caso ci sentiamo di dire che vada messa direttamente nell’appendice dedicata alle borse senza senso e scomodissime, ma in fondo chi siamo per giudicare?
Un relitto di epoca romana, risalente probabilmente al IV secolo d.C., è stato rinvenuto nelle…
Nel panorama politico italiano si registra una significativa variazione nella geografia elettorale dopo la scissione…
Dopo i recenti disordini verificatisi il 31 gennaio durante il corteo contro lo sgombero dell’Askatasuna,…
Una fuga di monossido di carbonio ha provocato l’intossicazione di dodici bambini e quattro adulti…
Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…
Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…