In televisione abbiamo sempre guardato i Simpson con il loro outfit moderati e regolari e con quelle espressioni e quei gesti comici e surreali, ma questa volta, i personaggi gialli canarino creati da Matt Groening, sono scappati dai loro contesti abitudinari, per entrare nell’immaginario sensuale e elegante di AleXsandro Palombo.
Conosciuto per le sue illustrazioni satiriche, l’artista ha così realizzato un calendario con protagonisti Homer e Marge Simpson in chiave sexy e feticista, traendo ispirazione dai celebri scatti di nudo femminile di Helmut Newton.
La casalinga disperata Marge, ha messo da parte il suo affezionato tubino verde, per indossare con disinvoltura abiti erotici e provocanti in cui si intravede tutta la sua avvenenza. Ha ammesso Palombo: “C’è una Marge Simpson in ogni donna e con questo omaggio ho voluto accendere la magia che è in ogni femmina: forza, femminilità, eleganza, erotismo e bellezza“.
via: www.alexsandropalombo.com
Nel panorama della grande distribuzione italiana, Eurospin conferma la sua capacità di intercettare le esigenze…
Con l’avvicinarsi di ottobre si intensifica l’attenzione verso un mese cruciale per i contribuenti italiani,…
Il prossimo 15 ottobre segna una data importante per chi desidera passare a un'auto elettrica.…
Con l’avvicinarsi di ottobre, le previsioni astrologiche indicano un mese ricco di opportunità e novità…
Uno degli sbagli più diffusi è non pulire adeguatamente i residui di cibo prima di…
La soap opera Un posto al sole continua a tenere incollati gli spettatori con trame…