“Siete come cane e gatto”. Quante volte abbiamo sentito questo luogo comune, che significa litigio o incompatibilità? Ormai lo sappiamo come vanno veramente le cose: i cani soccombono di fronte ai gattini, che facilmente li usano come mezzi di locomozione, svago e anche giaciglio.
In queste foto, si capisce il vero ruolo del cagnone: la sua mole e la sua pelosità sono ideali per farci sopra un riposino, per leggere un libro in relax oppure mettersi in pari con la serie tv preferita. I gattini devono averlo capito e invece di fare la lotta ai loro cugini domestici, preferiscono usarli come divano-letto. Non si sa mai, tornano sempre utili come appoggio per una seduta di stretching, per godersi il panorama dalla finestra, per farsi una dormita oppure per sottolineare nuovamente la (presunta) superiorità del mondo felino su quello canino.
I cagnoni però, in questo caso, sembrano felici di avere trovato una loro collocazione in questo pazzo mondo, anche se non risulta essere la più dignitosa per la specie, sicuramente è utile. E i vostri animali domestici sono così pacifici oppure fanno a botte?
[via boredpanda.com]
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…