Ah l’amore, questo folle sentimento che…
La bella estate è foriera di bisogni d’affetto che non ti aspetti, perché il caldo torrido non sempre riesce a scaldare il freddo dell’anima. Ecco dunque che quel particolare fuoco lo si può trovare con le persone più inusuali e non sta certo a noi giudicare.
Questo deve aver spinto il 25enne di Carpi (Modena) per abbandonarsi al sonno nel bel mezzo di piazzale Ramazzini, dopo aver preso una sbornia colossale. Il ragazzo giaceva spento e abbracciato a un nano da giardino, previamente rubato.
Quell’omuncolo barbuto e vestito di colori forti gli dev’aver infuso saggezza, virilità e fascino, altrimenti non si spiega la scena surreale che si è parata d’innanzi ai militare che l’hanno colto sul fatto.
L’intossicato nanofilo era così addormentato che le forze dell’ordine hanno dovuto chiamare un’ambulanza che l’ha portato all’ospedale, prelevandolo di peso dal luogo del divertente misfatto.
Cosa dobbiamo imparare da questa edificante storia? Che l’affetto cercato da ubriachi non sempre è rivolto alle persone giuste, specie se sono nani di terracotta. Buone vacanze.
[via modenatoday]
Il marchio Deluxe di Lidl continua a espandere la sua presenza nel mercato italiano, distinguendosi…
Proseguono le trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024 per il…
Il Senato torna a discutere una proposta di legge targata Fratelli d’Italia (FdI) che mira…
Con l’arrivo delle notti più fredde dell’anno, mantenersi al caldo durante il sonno diventa una…
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…