Charlie the Flytrap è una simpatica piantina carnivora nana, di quelle che si vendono anche al supermercato per la gioia di quei bambini un po’ sadici che non vedono l’ora di vederle in azione mentre si mangiano moscerini e zanzare. Il punto, però, è che a quanto pare non mangiano solo insetti, come dimostra Charlie. Il suo solerte amico umano, infatti, la nutre con una gran varietà di junk food: marshmallow, budini, salame, cetriolini sottoaceto e via dicendo. Di recente l’ha perfino portata a fare un giro al fast food drive in per mangiare delle patatine.
Ogni video del canale ha decine di migliaia di visualizzazioni, ma nessuno, naturalmente, può battere il video in cui Charlie fa quello che spesso si fa per digerire dopo un pasto abbondante: fuma una bella sigaretta. Per la cronaca, non fatelo a casa: non tutte le piante carnivore hanno lo stomaco di ferro di Charlie, potrebbero non digerire le vostre cenette prelibate. Meglio che continuino a cacciare zanzare da sole, che è anche utile a voi.
La ristorazione è sempre più protagonista della televisione italiana. Sono diverse, infatti, le trasmissioni dedicate…
La settimana dal 22 al 28 settembre si presenta ricca di sfide e opportunità per…
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai una coppia solida e unita che vive la…
Nelle puntate in arrivo di Forbidden Fruit, Yildiz affronta la dolorosa decisione di interrompere la…
Arrivano importanti novità riguardanti le borse di studio universitarie in Italia. Grazie ai decreti firmati…
L’uso dell’intelligenza artificiale nel contesto universitario italiano si conferma un fenomeno consolidato e trasversale, coinvolgendo…