Il tedesco Christoph Rehage è un pazzo o un eroe. O forse entrambe le cose. Ha deciso di visitare tutta la Cina…a piedi! Quasi 5.000 km attraversando pianure, colline, montagne, città e mille altri luoghi! È partito nel 2007 per una impresa improbabile, ma in poco più di un anno ce l’ha fatta. In tutto il suo viaggio non si è mai tagliato barba e capelli, producendo un video che lo ritrae giorno dopo giorno alle prese col suo viaggio e con un look sempre più “folto”. Oltre al video ha anche creato un diario di tutte le sue avventure sul suo blog personale.
La notizia non è nuova, ma è un progetto magnifico. E a dirla tutta, il progetto originale in realtà era di andare da Pechino a Berlino, ma per vari problemi burocratici e probabilmente fisici, si è limitato a farsi soltanto un “giretto” in tutta la Cina.
Guardatevi il video. Applaudite alla sua follia e… come lui stesso afferma: “Non importa quale sogno scegliete di seguire, purché ne abbiate uno. Credete nel vostro sogno e ridete mentre lo state realizzando!”
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha annunciato importanti modifiche all’esame di maturità a partire…
Preparare il bagaglio a mano per un viaggio può trasformarsi in un’operazione stressante e dispersiva,…
Il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle si arricchisce di conferme importanti,…
Agosto si apre con un cielo carico di movimento e di simboli chiari per chi…
Proseguono senza sosta le operazioni di spegnimento del vasto incendio che da ieri pomeriggio interessa…
Ferragosto è alle porte e, come ogni anno, c'è chi non ha ancora deciso dove…