Categories: Society

10 personaggi minori della Disney che sembrano normali ma che in realtà sono dei mostri

Le apparenze ingannano. Prendete i Classici Disney, è una vita che li usiamo come metro di paragone per il buono, li facciamo vedere ai nostri figli, conosciamo le canzoni a memoria, li abbiamo comprati in videocassetta e poi ricomprati in DVD e poi riricomprati in BluRay.

Ma questi film nascondono pericolosissime insidie. Alcuni personaggi minori sono lì apposta per traviare giovani vite. Magari sembrano brave persone (o animali) ma sono la trasfigurazione di Satana in persona. Qui ve ne mostriamo 10, ma ce ne sarebbero almeno il doppio.

[via buzzfeed.com]

Lucifero, il gatto stronzo di Cenerentola, una bestia inutile, in cerca spasmodica di attenzioni, che tortura gli altri animali della casa e rischia di mandare a puttane il ballo anche a  Cenerentola, che di problemi con gli schizzati ne ha già tanti per conto suo.

Il proprietario della miniera dei nani in Biancaneve. Non si vede mai, ma vorrei sapere quale sindacato avallerebbe una miniera per soli nani, per di più con un minorenne a lavoro (Cucciolo), che poi è chiaro che tornano a casa, vedono la tipa e hanno idee strane.

Maga Magò della Spada nella Roccia. Strega buona a nulla, ci prova ma non le riescono nemmeno le magie di Dynamo viste su DMAX. Potrebbe, mediante stregoneria, farsi figa e invece decide di essere ripugnante.

Il mostro tricheco infanticida di Alice nel Paese delle Meraviglie. Dobbiamo aggiungere altro? Guardate le faccette di questi bambini cozza prima di essere mangiati.

La tardona che ci prova in Aladdin.
Arrenditi, non è cosa per te.

Tippete, il coniglio nazista in Bambi. Mica vi sarete fatti ingannare dal suo aspetto coccoloso vero? Questo animale è un bullo che sottomette le donne. Riguardate il film e leggete tra le righe.

Il commerciante bastardo ne La Bella e la Bestia. Cioè, ti arriva una donna con seicento figli che muoiono di fame e non gli vuoi dare nemmeno un corbello di cazzutissime uova sode? Muori male.

Meeko, il procione che porta malattie in Pocahontas. Guarda, già sui telegiornali ci stressano con l’ebola, ci manchi solo tu, orribile vettore peloso di piaghe. Anche qui, non fatevi ingannare dall’aspetto e non dategli da mangiare, è peggio di un Gremlin.

Flora, la strega ritardata de La Bella Addormentata nel Bosco. Per quale motivo vuole per forza che il tubino stretch della Bella sia fucsia, ingaggiando una battaglia a colpi di bacchetta con l’altra fata rintronata? Per la sua demente testardaggine, rischia di farsi sgamare dalla protagonista.

La sirenetta sociopatica e omicida in Peter Pan. Bah niente, che vuoi, leggevamo il giornale al bar, prendevamo un caffè e c’era questa turista, boh, vai a sapere cosa ci è scattato in testa, ABBIAMO TENTATO DI AFFOGARLA.

Simone Stefanini

Recent Posts

Carta del Docente, chi resta fuori e non riceverà l’accredito

Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…

18 ore ago

Scudo penale e fermo preventivo per i manifestanti: Meloni ripensa al Decreto Sicurezza dopo i fatti di Torino

Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…

20 ore ago

Il tour segreto del Pantheon che in pochi conoscono: gli spazi mai aperti al pubblico di una meraviglia antica

Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…

2 giorni ago

Pensioni, quali pagamenti arriveranno davvero lunedì 2 febbraio e cosa controllare

Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…

2 giorni ago

Scuola, che fine ha fatto la Carta del Docente? Quando sarà accreditata

Con la chiusura di gennaio si rinnova l’attenzione su uno strumento fondamentale per il mondo…

3 giorni ago

Power bank in aereo, come funziona: le nuove regole che tutti dovremmo conoscere

Il power bank è una batteria portatile che negli ultimi anni va molto di moda.…

3 giorni ago