Questo arnese sembra uno strumento di tortura, oppure sembra un tutore per tenere dritto un dito rotto. Invece no, è un dissuasore della suzione del pollice. Cioè è un aggeggio che serve a tener lontano tuo figlio dal pollice. Quando prova a succhiarlo non riesce più a far ventosa, perdendo così tutto il fascino e ciò lo porterà in breve a smettere di succhiarsi il dito, come se per smettere di fumare ti dessero solo sigarette che tirano aria.
O così, o con la tintura amara. L’attrezzo viene dall’Australia, è disponibile in diverse misure ed è venduto a coppie, pollice destro e pollice sinistro. E’ pensato e progettato per bambini sopra i tre anni, fatto di materiale plastico, morbido, opaco e non tossico, si chiama Thumbs Out e costa 99$.
Per far smettere di ciucciare il pollice a nostra figlia, noi abbiamo provato con la tintura amara, ma alla fine abbiamo mollato, faceva troppe scene. Forse questo è il metodo giusto? O dobbiamo rassegnarci a vederla col dito in bocca alla foto della laurea?
Il Bonus Elettrodomestici 2025, previsto dalla Legge di Bilancio e successivamente modificato dal decreto Bollette,…
Esistono segni che si cercano e altri che si evitano. Lo zodiaco, con i suoi…
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…