Questo arnese sembra uno strumento di tortura, oppure sembra un tutore per tenere dritto un dito rotto. Invece no, è un dissuasore della suzione del pollice. Cioè è un aggeggio che serve a tener lontano tuo figlio dal pollice. Quando prova a succhiarlo non riesce più a far ventosa, perdendo così tutto il fascino e ciò lo porterà in breve a smettere di succhiarsi il dito, come se per smettere di fumare ti dessero solo sigarette che tirano aria.
O così, o con la tintura amara. L’attrezzo viene dall’Australia, è disponibile in diverse misure ed è venduto a coppie, pollice destro e pollice sinistro. E’ pensato e progettato per bambini sopra i tre anni, fatto di materiale plastico, morbido, opaco e non tossico, si chiama Thumbs Out e costa 99$.
Per far smettere di ciucciare il pollice a nostra figlia, noi abbiamo provato con la tintura amara, ma alla fine abbiamo mollato, faceva troppe scene. Forse questo è il metodo giusto? O dobbiamo rassegnarci a vederla col dito in bocca alla foto della laurea?
La serata del 18 settembre su Rai Uno ha visto un nuovo episodio di Affari…
In tempi in cui le spese domestiche sembrano crescere senza sosta, ogni aiuto concreto fa…
L’Italia conferma il proprio impegno politico e diplomatico a sostegno della creazione di uno Stato…
Vestirsi non è solo una questione di tessuti o colori. È una dichiarazione silenziosa di…
Nuove sfide per gli enti previdenziali come l’INPS, che si trova a dover garantire l’erogazione…
L’oroscopo della settimana dal 22 al 28 settembre offre un quadro interessante soprattutto per tre…