In questi giorni sui social, tutti vogliono commentare una notizia davvero incredibile: a metà ottobre la temperatura inizia a scendere. Oh, non ci volevamo credere neanche noi, poi siamo usciti di sera in maglietta a maniche corte e shorts e sapete che c’è? Ci siamo presi il raffreddore. Non è assurdo?
Scherzi a parte, evitiamo di parlare della mancanza di mezze stagioni però sì, in un paio di giorni l’estate se n’è andata per far posto alle correnti artiche che vanificano tutte le belle giacche di pelle che vi eravate comprati d’estate ai saldi per spendere meno.
A casa poi è un tripudio di piedi freddi, e allora che fare? Procurarsi tutte le coperte che si trovano in casa oppure farsene una da soli. Il guaio è che per finire una coperta ci vogliono mesi e mesi di lavoro con lana e ferri, e se iniziate ora, sarà pronta quando arriva la primavera.
Amici dell’uncinetto estremo, non abbiate paura: avete solo bisogno del filato gigante, che trovate comodamente su Amazon, due aste di pvc di quelle che reggono le tende e un po’ di scotch da idraulico.
Vi sembra una cosa strana? Lo è ma funziona e in 4 ore avrete la vostra coperta gigante in cui sparire di fronte alla nuova serie tv sul divano. Seguite la nostra guida, è semplicissimo!
Adesso sapete come impiegare una serata, mentre fuori piove e uscire è l’ultima cosa che vi passa per la testa. Buon lavoro!
[via Bored Panda]
Barbara D'Urso ha spiazzato i suoi fan annunciando di aver avuto un problema nel corso…
Prosegue su Canale 5 la programmazione della prima stagione de “La forza di una donna”,…
Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…
Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…
L’autunno in Italia è la stagione che unisce feste popolari, vendemmia, eventi culturali e paesaggi…
L’indennità di frequenza rappresenta uno di questi strumenti preziosi per le famiglie con minori disabili,…