Insomma, inutile nascondercelo: i signori di Dailybest hanno questa fissa del posizionamento.
Però c’è anche questa legge, ormai molto nota, tale per cui sussiste un trompe l’oeil del posizionamento, ovvero l’autopercezione della propria posizione non coincide con quella realmente occupata, e la distanza tra questa percezione e l’effettiva posizione cresce man mano che si scende di fatturato.
Una sorta di parallasse del posizionamento. Se vuoi capire dove sei realmente posizionato devi chiederlo a qualcuno che non sia tu. Come se ne viene a capo? Niente, ci hanno chiamato e gli abbiamo fatto questa bella slide in cui spieghiamo dove appunto Dailybest si “posiziona” nel marasma dell’editoria italiana.
Dopo la slide è venuta anche bene. Volevamo poi chiudere dicendo che La Gazzetta dello Sport è il quotidiano più venduto in Italia, che insomma, non ci sembra un fatto di poco conto.
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…