Insomma, inutile nascondercelo: i signori di Dailybest hanno questa fissa del posizionamento.
Però c’è anche questa legge, ormai molto nota, tale per cui sussiste un trompe l’oeil del posizionamento, ovvero l’autopercezione della propria posizione non coincide con quella realmente occupata, e la distanza tra questa percezione e l’effettiva posizione cresce man mano che si scende di fatturato.
Una sorta di parallasse del posizionamento. Se vuoi capire dove sei realmente posizionato devi chiederlo a qualcuno che non sia tu. Come se ne viene a capo? Niente, ci hanno chiamato e gli abbiamo fatto questa bella slide in cui spieghiamo dove appunto Dailybest si “posiziona” nel marasma dell’editoria italiana.
Dopo la slide è venuta anche bene. Volevamo poi chiudere dicendo che La Gazzetta dello Sport è il quotidiano più venduto in Italia, che insomma, non ci sembra un fatto di poco conto.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…