Purtroppo è una di quelle cose che, prima o poi, capita a tutti: essere in giro in tutta tranquillità e poi scoprire che ci manca qualcosa. Il portafogli, il telefono, un paio di occhiali. Eravamo sicuri di averli in tasca, in borsa o in uno zaino e all’improvviso non ci sono più. In alcuni casi si riesce a risalire al momento in cui qualcuno ci ha urtati o si è avvicinato in modo sospetto, ma spesso è impossibile riuscire a capire quando è avvenuto il furto.
Questo video che sta girando su Reddit ci mostra perché a volte non ci accorgiamo di nulla: semplicemente il ragazzo è invisibile, una sorta di fantasma che gira intorno alla signora derubata, fa cadere oggetti dagli scaffali e riesce così a distrarla. La signora non si accorge nemmeno della presenza del ragazzo, che riesce a muoversi come se fosse la sua ombra.
Accanto alla spiegazione scientifica, che attribuisce il fenomeno all’interazione delle forze gravitazionali esercitate dalla luna…
Riconoscere i primi segnali del concepimento è spesso un'esperienza delicata e profondamente personale. Ogni donna…
Il Decreto Scuola recentemente approvato dal Parlamento introduce significative novità riguardanti la gestione e l’assegnazione…
Si avvicina l’avvio della nuova Pace Fiscale, prevista per il 21 gennaio 2026, con l’introduzione…
Con l’approvazione definitiva della riforma della Giustizia da parte del Parlamento, l’Italia si prepara a…
In vista dei regali di Natale con cui intende sorprendere i propri clienti, Lidl, per…