Per la serie “Work Hard – Party Harder”
Perchè è venerdì e siamo tutti davanti al computer a contare i minuti che ci separano dalla 1° birra del weekend e magari qualche fortunato e precipitoso ha già iniziato (a proposito, qualcuno ha detto “Short Friday” ?)
Perchè ok, Friday I’m In Love, ma anche Take me everywhere I Don’t Care. Va bene lo stile, l’eleganza, i club, le aspettative, i party privati ed esclusivi, i giri giusti. Va bene quello che volete, Ma poi viene sempre fuori LA SETE CHE ABBIAMO. E’ una questione di attitudine d’altronde. Perchè potete aver fatto tutti i programmi che volete, partire con tutti i buoni propositi. Ma guarda un po’ poi va sempre a finire (bene) così. In culo a ogni posa o buona intenzione. Tutti belli sfatti. pronti a giocarsi quel briciolo di dignità che resta a ogni weekend.
Ricordati che va tutto bene, non sei solo e soprattutto il mantra è e rimane ‘chi cazzo se ne frega’, tanto poi arriva il lunedì.
Ecco un pò di foto di quello che ci aspetta.
Ci si vede fuori.
Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…