C’è un momento dell’anno che gli italiani aspettano con ansia, recita il video qui sopra: l’arrivo del catalogo IKEA. Da quasi 30 anni è diventato un rito al quale non possiamo rinunciare, perché anche se abbiamo di tutto e di più, si trova sempre un oggetto del desiderio che valga una gita domenicale al negozio Ikea più vicino a noi.
Il catalogo, poi, è una lettura autunnale irrinunciabile, sta bene sul tavolo in sala, fa la sua figura anche in bagno. Sarà per questo che quando arriva il postino e riempie le cassette delle lettere, più di una volta i vicini mattinieri se ne approfittano e già che ci sono, rubano anche il nostro, scatenando delle faide condominiali che andranno poi avanti per decenni.
Vista la portata di tali guerre interne ad uffici e caseggiati affollati, Ikea in collaborazione con l’agenzia DDB Group Italy, ha deciso di eliminare il problema alla radice, creando delle copertine di riviste finte, brutte e noiose, che nessuno vorrebbe mai avere in casa e che opportunamente stampate e piegate, vanno a sostituire temporaneamente quella ben più appetibile del catalogo.
Andate sul sito e stampate una delle copertine riguardanti lampioni, tosaerba, francobolli o animali imbalsamati, poi apponetela sopra il catalogo Ikea e state sicuri che nessuno ve lo ruberà. Geniale, no?
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…