Un paio di estati fa girò una notizia che fece la felicità di molti, ma a cui credettero in pochi: secondo diversi siti, stava andando di moda la pancetta. Trainati da un Leonardo DiCaprio non all’apice della forma, centinaia di migliaia di pancia-dotati di tutto il mondo si sentirono rinfrancati e quasi di tendenza. Durò poco, ovviamente, giusto il tempo di rendere virali quegli articoli e poi fine.
In caso però la pancetta dovesse tornare di moda e vi cogliesse impreparati, sappiate che da oggi c’è un modo per risolvere la questione senza affidarvi a quintali di pizza ed ettolitri di birra. Non vediamo per quale motivo dovreste rinunciare a queste due cose, ma comunque ecco la soluzione: Dadbag, ovvero il marsupio a forma di pancia.
Le foto parlano da sole, ma in caso foste piuttosto traumatizzati, proviamo ad aggiungere qualche parola: pance prominenti e di varia pelosità, che si aprono per accogliere oggetti di ogni tipo. La pelosità, dicevamo, è varia, ma cambia anche il colore della pelle: a non cambiare è la sporgenza, tipicamente alcolica, della pancetta.
Una soluzione creativa e soprattutto di ottimo gusto: Dadbag non è ancora disponibile, ma per restare aggiornati vi conviene salvare il sito e iniziare a seguire l’account Instagram.
La Canalis è sicuramente una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà…
Nei caratteristici vicoli partenopei, dove il mare si fonde con le storie di passioni e…
Con l’arrivo dell’autunno, riprendono gli appuntamenti culturali più attesi in Italia, con mostre di grande…
Quando si pensa allo stile di vita esclusivo e rilassato tipico di Malibù, in California,…
Ogni estate ha le sue storie da raccontare, tra sguardi rubati, coincidenze e sospetti che…
Certe situazioni possono cambiare la vita in un attimo, lasciando persone comuni a fare i…