Fantastica.
Per l’ennesima volta Federica Pellegrini fa venire la pelle d’oca a tutti gli italiani con una gara fantastica: per il settimo mondiale consecutivo è sul podio nei 200 stile libero e questa volta sul gradino più alto.
Una rimonta pazzesca, di quelle a cui ci ha abituato tante volte e poi la gioia che si mischia con la rabbia per un’esultanza liberatoria.
E a fine gara l’annuncio: è stata la sua ultima gara sulla distanza dei 200 stile libero.
Il finale perfetto, per una delle atlete più grandi nella storia dello sport italiano, forse la più grande di tutti i tempi
[GUARDA LA GARA DI FEDERICA PELLEGRINI SU RAIPLAY]
Tra queste numerose parlate, alcune si distinguono per la loro eleganza fonetica e lessicale, tracciando…
Dopo la ratifica finale del contratto scuola 2022-2024 avvenuta a dicembre 2025, sono emersi aggiornamenti…
Una tragedia ha scosso la città di Bologna nel tardo pomeriggio di ieri, quando un…
Da Eurospin ci sono prodotti sempre convenienti e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono…
Tra le tecniche tradizionali più diffuse, quella di contare fino a tre per ottenere l’obbedienza…
L'interesse degli Stati Uniti verso l'isola della Groenlandia è tornato al centro del dibattito geopolitico,…