Nella maggior parte dei musei è vietato fare riprese oppure scattare foto. In questo, invece, è obbligatorio farlo. All’Art in Island di Manila, Filippine, i visitatori vengono proprio incoraggiati a farsi foto, ad entrare a far parte dei dipinti in 3D. Addirittura, i proprietari del museo, dicono specificatamente che le opere d’arte in esso contenute, non sono complete senza l’interazione delle persone.
La pittura in 3D è quella tecnica particolare mediante la quale il pittore dipinge il soggetto distorto in modo tale che, guardato da una precisa angolazione, dia l’illusione ottica della terza dimensione, in pratica che abbia una profondità che nella realtà non ha.
Se vi trovate da quelle parti, fateci un pensierino, sai quante foto profilo per i social ci ricavate? Attaccati da uno squalo, dentro la bocca di un coccodrillo, tra le onde a surfare come veri campioni, in stanze sottosopra, tra le rovine egizie, in questi paesaggi surreali sarete voi i protagonisti e potrete vivere avventure da sogno, solo per l’infinitesimale momento dello scatto. Poi tornerete a casa ed avrete un bel po’ di materiale da far vedere ai vostri amici.
[via boredpanda.com]
Eurospin si riconferma come punto di riferimento per chi cerca idee regalo originali, funzionali e…
Dopo una notte di tensioni e confronti serrati, la maggioranza di governo ha vissuto un…
Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…