Grande successo per l’esperimento sociale di una giovane studentessa olandese alle prese con la sua tesi di laurea, Zilla Van Der Born, il cui scopo era farci riflettere su quanto i social network ormai influenzino la nostra percezione della realtà. Zilla si è chiusa in casa per cinque settimane, fingendo però di essere in vacanza nel sud-est asiatico. Tutti i suoi parenti e amici ci sono cascati come delle pere cotte e non hanno mai dubitato che fosse effettivamente in Asia, perché aveva naturalmente per tutta la durata della sue finte ferie ha postato costantemente le foto del suo viaggio su Facebook e Twitter. Peccato che, come si è scoperto dopo, erano scatti rubati ad altri, o comunque photoshoppati per inserire la sua immagine.
Zilla in piscina diventa Zilla che fa snorkeling ai tropici:
Un gruppo di persone a caso diventano i compagni di viaggio di Zilla:
Zilla in un mare a caso diventa Zilla su una famosa spiaggia Thailandese:
Casa di Zilla viene trasformata in un tempio buddista:
Per testimoniare la riuscita dello stratagemma, Zilla ha anche firmato la reazione degli altri quando hanno scoperto che si trattava di finte vacanze e che era sempre stata a casa, a pochi metri da loro: potete vedere il video qui. Insomma, speriamo che i suoi professori le abbiano dato il massimo dei voti!
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…