È passato un mese dalla pubblicazione del video di Rockin1000, la performance collettiva con cui mille musicisti hanno suonato “Learn To Fly” per chiedere ai Foo Fighters di venire a suonare a Cesena. Un video che è diventato virale in pochissime ore e che al momento è a oltre 23 milioni di visualizzazioni.
La risposta con cui Dave Grohl annunciava che lui e la band sarebbero venuti a Cesena fece impazzire di gioia gli organizzatori e un po’ tutti i fan delle storie a lieto fine. Del resto, era davvero impensabile che Dave Grohl rispondesse in modo negativo, visto che negli ultimi mesi è diventato praticamente un santo: dal concerto portato a termine nonostante la gamba rotta al trono di chitarre per poter suonare con il gesso, passando per Rockin1000 e per l’incursione a un raduno contro i diritti gay.
Tutte cose buone e giuste, che però stanno spingendo gli stessi Foo Fighters verso la parodia. E quando c’è il rischio parodia, state pur certi che dietro l’angolo c’è una pagina Facebook pronta a sbocciare. Ecco allora I Foo Fighters che fanno cose buone, pagina appena nata che mette in fila tutta una serie di buone azioni surreali che potrebbero fare Dave e gli amichetti suoi.
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…