Kevin Manion è il genio della settimana. È un ragazzo del Wisconsin che ha deciso di fare uno scherzo tanto semplice quanto efficace a sua mamma, che ci tiene così tanto alle foto di famiglia appese in casa. Ogni giorno, ha deciso di sostituire una delle foto con un’immagine di Steve Buscemi.
Si sa, d’estate ci si annoia e allora perché non farsi due risate a spese della propria famiglia? La sorella di Kevin intanto ha documentato tutto lo scherzo su Twitter e Kevin è diventato un idolo incontrastato.
Poi parliamoci chiaro, come si fa a non ridere quando si vede la faccia tutta particolare di Buscemi, magari al posto del nonno?
Il padre si è accorto dello scambio di foto già dal secondo giorno, mentre sua mamma è stata 5 giorni con le foto di Steve Buscemi in casa senza notare niente di strano.
La sorella di Kevin ha spiegato a Buzzfeed: “Mamma era in cucina e ha notato qualcosa che non tornava nella foto di mio fratello. I colori erano sbagliati, la sua testa troppo grossa, diceva. Poi si è avvicinata alla foto e ha iniziato a ridere così tanto da spanciarsi”
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…