Queste foto sono la riprova che la ricchezza farà (forse) la felicità degli adulti, ma non certo quella dei bambini. Leon, Lilly e loro figlio Orson, si divertono ad impersonare scene tratte da serie tv o film di culto, come Breaking Bad, Game of Thrones, Ritorno al Futuro, il Re Leone, Forrest Gump, Napoleon Dynamite, Star Wars, Top Gun, Batman o King Kong, per poi fotografarsi in posa e condividere i loro capolavori nel progetto Cardboard Box Office.
La particolarità della cosa, che in sé sarebbe l’ennesimo cosplay genitori-figli, è il fatto che gli allestimenti ed i costumi siano fatti con scatole di cartone ed oggetti che si trovano in casa.
Senza spendere una lira, aguzzando l’ingegno e la fantasia, questi genitori riescono a far divertire il loro figlio piccolo, facendogli vivere delle avventure incredibili direttamente in casa sua. Alla fine, non vi ricordate quando da piccoli bastavano due sassi ed un legnetto per creare dei robot giganti? Il procedimento è lo stesso. Bravi loro.
[via ufunk.net]
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…