Queste foto sono la riprova che la ricchezza farà (forse) la felicità degli adulti, ma non certo quella dei bambini. Leon, Lilly e loro figlio Orson, si divertono ad impersonare scene tratte da serie tv o film di culto, come Breaking Bad, Game of Thrones, Ritorno al Futuro, il Re Leone, Forrest Gump, Napoleon Dynamite, Star Wars, Top Gun, Batman o King Kong, per poi fotografarsi in posa e condividere i loro capolavori nel progetto Cardboard Box Office.
La particolarità della cosa, che in sé sarebbe l’ennesimo cosplay genitori-figli, è il fatto che gli allestimenti ed i costumi siano fatti con scatole di cartone ed oggetti che si trovano in casa.
Senza spendere una lira, aguzzando l’ingegno e la fantasia, questi genitori riescono a far divertire il loro figlio piccolo, facendogli vivere delle avventure incredibili direttamente in casa sua. Alla fine, non vi ricordate quando da piccoli bastavano due sassi ed un legnetto per creare dei robot giganti? Il procedimento è lo stesso. Bravi loro.
[via ufunk.net]
Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…
Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…
Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…
Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…
Con la chiusura di gennaio si rinnova l’attenzione su uno strumento fondamentale per il mondo…
Il power bank è una batteria portatile che negli ultimi anni va molto di moda.…