Geni! Questi due genitori hanno trollato le duckface e le pose imbarazzanti che sua figlia e il suo ragazzo fanno continuamente nei selfie che postano su Facebook, nel modo più figo possibile: le hanno rifatte tutte, fotografate e comparate. Bianco e nero, colore, occhiali da sole, cappellino, lingua di fuori, baci sul collo e tutto il resto.
Di sicuro Emily Musson, studentessa di college, non avrebbe mai pensato che i suoi genitori potessero essere più famosi di lei sui social e invece la prima foto, postata per scherzo, si è presa subito 30mila like, facendola divertire e imbarazzare allo stesso tempo. Invece delle prediche, delle ramanzine o dei codici morali, i genitori le hanno riproposto ciò che posta continuamente, e sappiamo tutti che non c’è cosa più sincera e pericolosa dello specchio.
Dal suo account Twitter, Emily ha scritto: “I miei genitori devono essersi drogati” e poi ha condiviso la foto troll. Il giorno dopo ha commentato: “Cioè, probabilmente è divertente ma non da prendere 30k like.”
La cara Emily ha però sottovalutato la potenza della duckface di ritorno e del fatto che il troll sui social vince sempre tutto. Anche se te lo fanno i tuoi genitori.
Dopo i recenti disordini verificatisi il 31 gennaio durante il corteo contro lo sgombero dell’Askatasuna,…
Una fuga di monossido di carbonio ha provocato l’intossicazione di dodici bambini e quattro adulti…
Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…
Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…
Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…
Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…