Geni! Questi due genitori hanno trollato le duckface e le pose imbarazzanti che sua figlia e il suo ragazzo fanno continuamente nei selfie che postano su Facebook, nel modo più figo possibile: le hanno rifatte tutte, fotografate e comparate. Bianco e nero, colore, occhiali da sole, cappellino, lingua di fuori, baci sul collo e tutto il resto.
Di sicuro Emily Musson, studentessa di college, non avrebbe mai pensato che i suoi genitori potessero essere più famosi di lei sui social e invece la prima foto, postata per scherzo, si è presa subito 30mila like, facendola divertire e imbarazzare allo stesso tempo. Invece delle prediche, delle ramanzine o dei codici morali, i genitori le hanno riproposto ciò che posta continuamente, e sappiamo tutti che non c’è cosa più sincera e pericolosa dello specchio.
Dal suo account Twitter, Emily ha scritto: “I miei genitori devono essersi drogati” e poi ha condiviso la foto troll. Il giorno dopo ha commentato: “Cioè, probabilmente è divertente ma non da prendere 30k like.”
La cara Emily ha però sottovalutato la potenza della duckface di ritorno e del fatto che il troll sui social vince sempre tutto. Anche se te lo fanno i tuoi genitori.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…