Ricordate quando dicevamo che i giapponesi sono sempre un passo avanti? Non avevamo torto. Basti vedere la cultura dei Love Hotel, gli alberghi ad ore nei quali entrare esclusivamente per fare sesso. Niente più paranoia del “da me o da te” oppure del “vivo in casa coi miei genitori, casomai andiamo nel bosco in macchina”.
La fotografa Misty Keasler, nella serie “Love Hotels: the Hidden Fantasy Rooms of Japan” ci offre un fantastico tuffo all’interno di questi luoghi assurdi. Le stanze sono piuttosto piccole così da poter essere accoglienti e rilassanti per le giovani coppie, in modo che possano “incontrarsi” in modo discreto. Per gli adulti a caccia di emozioni forti, di perversioni a go-go, questi alberghi diventano veri e propri parchi gioco, nei quali esplorare tutte le più sordide e pazze fantasie, dalla classe scolastica al vagone della metropolitana, dal luogo di tortura sadomaso al mondo di Hello Kitty, dalla giostra per bambini all’igloo, fino all’ambulatorio del dentista…
Guardando le foto qui sotto viene fuori un po’ di curiosità e si affaccia la voglia di farci un giro, se non fosse che non sapremmo mai quanta gente c’è già stata prima di noi e se il servizio di pulizia funzioni a dovere. In ogni caso, i giapponesi sono sempre un passo avanti:
[via ufunk.net]
La serata del 18 settembre su Rai Uno ha visto un nuovo episodio di Affari…
In tempi in cui le spese domestiche sembrano crescere senza sosta, ogni aiuto concreto fa…
L’Italia conferma il proprio impegno politico e diplomatico a sostegno della creazione di uno Stato…
Vestirsi non è solo una questione di tessuti o colori. È una dichiarazione silenziosa di…
Nuove sfide per gli enti previdenziali come l’INPS, che si trova a dover garantire l’erogazione…
L’oroscopo della settimana dal 22 al 28 settembre offre un quadro interessante soprattutto per tre…