Ricordate quando dicevamo che i giapponesi sono sempre un passo avanti? Non avevamo torto. Basti vedere la cultura dei Love Hotel, gli alberghi ad ore nei quali entrare esclusivamente per fare sesso. Niente più paranoia del “da me o da te” oppure del “vivo in casa coi miei genitori, casomai andiamo nel bosco in macchina”.
La fotografa Misty Keasler, nella serie “Love Hotels: the Hidden Fantasy Rooms of Japan” ci offre un fantastico tuffo all’interno di questi luoghi assurdi. Le stanze sono piuttosto piccole così da poter essere accoglienti e rilassanti per le giovani coppie, in modo che possano “incontrarsi” in modo discreto. Per gli adulti a caccia di emozioni forti, di perversioni a go-go, questi alberghi diventano veri e propri parchi gioco, nei quali esplorare tutte le più sordide e pazze fantasie, dalla classe scolastica al vagone della metropolitana, dal luogo di tortura sadomaso al mondo di Hello Kitty, dalla giostra per bambini all’igloo, fino all’ambulatorio del dentista…
Guardando le foto qui sotto viene fuori un po’ di curiosità e si affaccia la voglia di farci un giro, se non fosse che non sapremmo mai quanta gente c’è già stata prima di noi e se il servizio di pulizia funzioni a dovere. In ogni caso, i giapponesi sono sempre un passo avanti:
[via ufunk.net]
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…