Ricordate quando dicevamo che i giapponesi sono sempre un passo avanti? Non avevamo torto. Basti vedere la cultura dei Love Hotel, gli alberghi ad ore nei quali entrare esclusivamente per fare sesso. Niente più paranoia del “da me o da te” oppure del “vivo in casa coi miei genitori, casomai andiamo nel bosco in macchina”.
La fotografa Misty Keasler, nella serie “Love Hotels: the Hidden Fantasy Rooms of Japan” ci offre un fantastico tuffo all’interno di questi luoghi assurdi. Le stanze sono piuttosto piccole così da poter essere accoglienti e rilassanti per le giovani coppie, in modo che possano “incontrarsi” in modo discreto. Per gli adulti a caccia di emozioni forti, di perversioni a go-go, questi alberghi diventano veri e propri parchi gioco, nei quali esplorare tutte le più sordide e pazze fantasie, dalla classe scolastica al vagone della metropolitana, dal luogo di tortura sadomaso al mondo di Hello Kitty, dalla giostra per bambini all’igloo, fino all’ambulatorio del dentista…
Guardando le foto qui sotto viene fuori un po’ di curiosità e si affaccia la voglia di farci un giro, se non fosse che non sapremmo mai quanta gente c’è già stata prima di noi e se il servizio di pulizia funzioni a dovere. In ogni caso, i giapponesi sono sempre un passo avanti:
[via ufunk.net]
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…