Che il cartone animato anni ’80 basato sulle action figure dei Masters of the Universe avesse più di un momento gay friendly, non è certo un segreto, ma nessuno neanche nei sogni più perversi, avrebbe mai pensato di vedere He Man e Skeletor in carne e ossa (o quasi) intenti a ballare la celebre coreografia di Dirty Dancing, sulle note di I’ve Had The Time Of My Life di Bill Medley e Jennifer Warnes.
A realizzare questa fantasia decisamente fuori dalle righe, ci hanno pensato i Bobbsey Twins per una pubblicità americana. He Man col caschetto in stile Carrà e i muscoli inverosimili diventa Patrick Swayze mentre Skeletor, che inforca un paio di occhiali da sole alla moda, è Jennifer Grey aka Baby, quella che nessuno può mettere in un angolo.
Alla fine del video c’è pure la presa in aria, che fa scoppiare l’applausometro per uno dei mash up di cultura pop più divertenti degli ultimi anni. Check it out!
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…