A quanto ci insegna Hollywood, in America il segreto di una festa per bambini riuscita è noleggiare un cosiddetto “petting zoo”, ovvero un serraglio di animali da cortile che scorrazzino in giardino intrattenendo i piccoli invitati: caprette, conigli, oche e, soprattutto, pony. Ma come funziona in Texas, dove ci sono più ranch che abitanti e i cavalli non sono certo una novità eccitante? Semplice: li trasformano in veri Mini Pony.
Tutto merito di A One of a Kind Pony Party, una società di organizzazione eventi situata nella ridente Waxahachie. Criniere e code dei loro cavalli vengono decolorate e tinte di tutti i colori dell’arcobaleno (preferibilmente fluo) e le loro groppe decorate con stelline, cuoricini, nuvolette e quant’altro. Ad alcuni fortunati esemplari viene perfino incollato un corno sulla fronte. E se il festeggiato non è interessato ai Mini Pony, gli animali arrivano anche travestiti da zebre, cavalli da giostra, destrieri medievali e molto, molto altro. Pare evidente che in Texas a) i bambini sono molto esigenti, b) il WWF non è particolarmente presente e attivo sul territorio.
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…
La pasta è probabilmente il genere di pasto preferito dalla maggior parte degli italiani. Non…