In Canada esiste un serial killer a nome Mark Twitchell. O meglio, un aspirante serial killer, perché è stato fermato dopo un solo omicidio e un tentato omicidio. Ex filmmaker trentatreenne, contattava single incalliti su un sito di e-dating fingendosi una donna, gli dava appuntamento e poi tentava di ucciderli: con uno c’è riuscito, e ne ha sezionato il cadavere. Twitchell si ispirava dichiaratamente a Dexter, celeberrimo protagonista della serie omonima. Lo si è scoperto tramite un diario in cui spiegava nel dettaglio i suoi tentativi di diventare un serial killer come il suo eroe.
Condannato all’ergastolo, ora è protagonista di una nuova polemica. Già, perché se mentre il processo era in corso il giudice aveva decretato per lui un divieto di seguire Dexter alla tv, ora che è condannato in via definitiva gli è di nuovo permesso di guardare il telefilm (è proprio il caso di dirlo) incriminato. Ha infatti acquistato una tv a schermo piatto per la sua cella, e ha accesso a oltre 60 canali via cavo, anche se la sua preferenza va ovviamente a quel telefilm in particolare, come spiega in numerose lettere spedite dal carcere. L’associazione canadese dei familiari delle vittime di omicidio è in rivolta, mentre gli psicologi criminali obbiettano che ogni detenuto ha il diritto di fare ciò che più gli piace. Twitchell, tra l’altro, continua a sostenere che hanno male interpretato le sue intenzioni, che il diario era solo il tentativo di scrivere la sceneggiatura di un film horror e che in realtà è innocente. Ma spera che tutto questo gli serva da pubblicità per quando uscirà di prigione, perché quel film horror ha davvero intenzione di girarlo.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…