Trovate l’intruso. La foto è stata scattata durante la Marcia Repubblicana di domenica 11 gennaio, la manifestazione con cui oltre due milioni di parigini hanno risposto agli attacchi terroristici alla redazione di Charlie Hebdo e alla città intera.
Questa foto sembra una normale foto di gruppo di autorità presenti alla marcia, ma c’è qualcosa che non torna. No, non stiamo parlando della presenza di personaggi come Benjamin Netanyahu a una manifestazione in difesa della libertà di espressione, ma di un altro politico che cerca di farsi largo e guadagnare l’opportunità di una foto in compagnia.
Il secondo da sinistra, proprio accanto a Netanyahu, è Nicolas Sarkozy che ha fatto di tutto per apparire in prima fila, in mezzo a capi di stato e di governo, lui che di fatto al momento è solo il capo dell’opposizione francese. L’opportunità di farsi ritrarre insieme ai potenti del mondo era ghiotta, così come ghiotta è stata la possibilità di trasformare Sarkozy in un meme, inserendolo in foto più o meno storiche.
Dopo una serie di immagini pubblicate sui social network, è arrivato a ruota il Tumblr dedicato. Il nome? Ovviamente JeSuisNico.
Vi lasciamo alcune immagini, le altre le trovate qui.
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…