Oggi
Sarebbe bello poter parlare di Kim Jong Un tranquillamente. Sarebbe bello se fosse solo un qualche riccone eccentrico e non un capo di stato che governa uno stato senza un briciolo di democrazia.
Invece no, dobbiamo rassegnarci al fatto che Kim Jong Un non sarà mai una delle più assurde icone pop contemporanee, ma un uomo che potenzialmente potrebbe far partire un attacco atomico schioccando le dita.
Vabbè, peccato. Nonostante tutto questo, però, non si può fare a meno di appassionarsi allo stile e all’aspetto di Kim Jong Un, capo supremo della Corea del Nord, nonché l’uomo con più titoli nella storia del globo terrestre.
E l’ultimo cambio di look è davvero niente male. In apparenza non sembra tanto diverso dal precedente taglio. C’è sempre la rasatura di lato e un blocchetto di capelli centrale, ma ora i capelli si fanno più gonfi e imponenti, con tanto di protuberanze laterali.
Vi ricorda qualcuno? Sì, esatto. Proprio lui. Kim Jong Un sta diventando sempre più simile a Dracula nel film di Francis Ford Coppola.
Brrrr.
La cantante è senz'altro una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché…
La soap Un posto al sole si avvicina alla consueta pausa estiva, lasciando il pubblico…
Si è concluso l'incontro tra il Ministero dell’Istruzione e del Merito e le rappresentanze sindacali…
Ti spetta sempre un indennizzo se il preavviso di licenziamento dell'azienda non rispetta i tempi:…
Sono tanti gli ex protagonisti di Uomini e Donne che continuano ad essere seguiti sui…
Situata in Sardegna, nella provincia di Sassari, questa immensa distesa di sabbia fine è un’oasi…