Riportiamo fedelmente la notizia dal Giornale di Sicilia:
A Gangi, un paese nelle Madonie, una bambina aveva chiesto una torta addobbata coi Little Pony, il suo cartone animato preferito:
Piccoli Pony colorati che si vogliono tanto bene e che fanno impazzire i più piccini. Praticamente quelli che una volta si chiamavano Mio Mini Pony. Ma il problema non è questo. La bambina, quando è andata a spegnere le candeline, sulla torta c’ha trovato la foto zuccherosa di Little Tony, l’Elvis di Tivoli, purtroppo scomparso nel 2013 e di cui la festeggiata certo ignorava l’esistenza. Il pasticcere di Gangi, data l’assonanza dei nomi, certo avrà capito male, recapitando l’amara sorpresa proprio il giorno del compleanno della piccola, facendola (ma questa è solo un’ipotesi) scoppiare in lacrime.
Noi di Dailybest auguriamo alla festeggiata una miglior fortuna per il suo prossimo compleanno e la lasciamo con una canzone di Little Tony che è tutto un programma: Riderà.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…